Milan, dai cinesi 100 milioni per il mercato. Chiusura fissata per l'8 luglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Arrivano novità, dalle colonne di Tuttosport oggi in edicola, sul futuro del Milan. Potrebbe essere spostato all'8 luglio il termine per la cessione del club. Nella cordata pure il colosso dei liquori, Kweichow Moutai. Intanto dai cinesi sarebbero in ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La firma sull'accordo preliminare che dovrà sancire il passaggio del 70% delle quote del Milan alla conglomerata ... (Corriere dello Sport.it)

(OGGI 22 GIUGNO 2016) - Secondo l'edizione odierna di Tutto sport ... L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti alla sede della Lega Calcio a Milano. (Stadio24.com)

Fonti vicine alla trattativa, come riporta il Sole 24 Ore, riferiscono che la ... Questo il tempo che servirà al consorzio cinese per appropriarsi del 70% del club di Silvio Berlusconi. (CalcioMercato Milan)

Ancora 7 giorni e poi i tifosi del Milan potranno conoscere il destino del loro club. (90min)

La campagna acquisti del Milan è ferma per i problemi di salute di Berlusconi e per le trattative per l'eventuale cessione della società. I nuovi soci cinesi potrebbero portare un tesoretto – o tesorone – di 100 milioni da investire sul mercato. (TodaySport.it)

In casa Milan tiene sempre banco la trattativa per la cessione della società ai cinesi. (Calciomercato.com)