Cremona, auto nel fiume Po con ex coniugi morti: c’è l’ipotesi del femminicidio-suicidio

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Un’auto caduta nel fiume Po di notte, un uomo e una donna inghiottiti dalle acque: sembrava un incidente, ma con il passare delle ore si è fatta strada l’ipotesi di un femminicidio-suicidio per la morte di Stefano Del Re, infermiere 53 anni, e dell’ex moglie Lorena Vezzosi, 51. I due, residenti a Santarcangelo di Romagna, sono stati trovati morti venerdì mattina nella loro auto finita nel Po a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, zona della quale erano entrambi originari. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cremona – Potrebbe essere l’ennesimo femminicidio quello che sembrava un incidente mortale per una coppia annegata nella loro auto finita nel Po a Casalmaggiore, nel Cremonese. La Procura indaga, infatti, per omicidio-suicidio. (Il Giornale Popolare)

Nella località di Casalmaggiore, dove la provincia di Cremona lambisce quella di Mantova, un’auto è precipitata nel fiume Po. Le vittime, Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, avevano rispettivamente 53 e 51 anni. (Open)

Si allunga l'ombra dell'ennesimo femminicidio su quello che sembrava un incidente che ha visto vittima una coppia annegata nell'auto finita nel Po a Casalmaggiore. (Zoom24.it)

Cremona, due morti in auto nel Po: ipotesi femminicidio-suicidio

Un’auto che si inabissa nelle acque del fiume Po. Si allunga l’ombra dell’ennesimo femminicidio su quanto avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a Casalmaggiore, in provincia di Cremona. (il Resto del Carlino)

C'è la terribile ombra di un nuovo femminicidio sulla morte di moglie e marito, recuperati stamattina dai vigili del fuoco all'interno di un'auto nel fiume Po a Casalmaggiore, nel Cremonese, nei pressi della discesa dell'attracco dei natanti lungo il Po. (Liberoquotidiano.it)

Gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto: al momento non sono state ancora rese note le generalità delle vittime, un uomo e una donna, in attesa di avvisare i parenti. Al momento non sono state rese note le generalità delle vittime (LAPRESSE)