Dichiarazione 730/2024 in scadenza, ultimi giorni per inviarla all’Agenzia delle Entrate

C’è tempo fino a lunedì 30 settembre per inviare il modello 730/2024, la dichiarazione del redditi di lavoratori dipendenti e pensionati, all’Agenzia delle entrate. Secondo i dati resi noti dalla stessa Agenzia, oltre il 50% dei modelli già restituiti al Fisco è stato trasmesso con la nuova modalità semplificata, ossia quella che guida l’utente con un percorso più facile e parole di uso comune. Inoltre tra i 730 semplificati più di 4 su 10 sono stati accettati dai cittadini senza modifiche. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

Entro il prossimo 30 settembre sarà possibile presentare il 730/2024, anche precompilato. Proprio il 730 precompilato ha presentato diverse novità quest’anno. (InvestireOggi.it)

La HERO con un peso di soli 86 grammi, è per il 35% più piccola e il 46% più leggera rispetto al modello precedente, la HERO13 Black, rendendola la compagna ideale per ogni tipo di avventura. Nonostante le sue dimensioni ridotte, la HERO non rinuncia alla robustezza e alla qualità che hanno reso celebre il brand GoPro: è impermeabile fino a 5 metri di profondità e progettata per resistere agli ambienti più estremi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si avvicina la scadenza per l’invio del modello 730/2024 e l’Agenzia delle Entrate fornisce i primi dati sull’utilizzo del modello. Poco più della metà degli invii, il 52 per cento, è stato effettuato da contribuenti che hanno scelto la nuova modalità semplificata. (Informazione Fiscale)

GoPro HERO: 86 grammi di peso, risoluzione a 4K e interfaccia semplificata

Nessun controllo formale sui dati precaricati per chi accetta la precompilata senza modifiche. In caso di modifiche, i controlli si svolgono interamente presso il contribuente se la presentazione avviene con canale fai-da-te. (NT+ Fisco)

Poter fare la propria dichiarazione dei redditi direttamente da casa e senza ulteriori costi è davvero una comodità. Da quest’anno bastano alcuni click per mettersi in regola con il fisco e denunciare i propri redditi. (Infoiva)

La nuova modalità guida l’utente fino al click finale con un percorso più facile e parole di uso comune. Tra i 730 semplificati più di 4 su 10 sono stati accettati dai cittadini senza modifiche ascolta articolo (Sky Tg24 )