Como, l’ultima tentazione è Dele Alli: “Si allenerà con noi”

L'ex trequartista di Tottenham ed Everton è senza contratto: il Como sembra intenzionato ad offrirgli una chance Redazione VN 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 13:31) Il Como potrebbe aggiungere un altro innesto di "nome" nella sua rosa. Il profilo in questione è quello di Dele Alli, l'ex enfant prodige del Tottenham e della Nazionale inglese, la cui parabola di carriera e di vita è diventata difficile negli ultimi anni. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Nulla di ancora certo, ma il calciatore inglese, attualmente svincolato, spera nel proprio rilancio dopo anni difficili a livello personale. Arrivano a tal proposito novità: Dele Alli inizierà ad allenarsi con il Como dal prossimo 26 dicembre, il club lariano ha dato l’ok al giocatore per unirsi al resto del gruppo e ritrovare la forma migliore. (FantaMaster)

C'è una squadra in Serie A che ha già dimostrato di sognare in grande con i colpi in entrata, avviando trattative con grandi club europei ma non solo. L'ex giocatore di Tottenham ed Everton è attualmente svincolato ma non è in attività da quasi due: a fine dicembre si allenerà con il Como. (Goal Italia)

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, nella sua intervista a TMW Radio, ha parlato anche di Nico Paz e delle possibili richieste che arriveranno per uno dei migliori giocatori del lariani: (TUTTO mercato WEB)

Dele Alli riparte da Como. Da "nuovo Gerrard" al crollo, non gioca da quasi 2 anni

Dele Alli ripartirà dal Como. Ma (per ora) solo per ritrovare la condizione fisica (TUTTO mercato WEB)

Il Como inizia a puntare un nuovo giocatore. L'allenatore del Como Cesc Fabregas ha dato il via libera ad un periodo di allenamento per verificare le condizioni attuali della Dele Alli. (CalcioNapoli1926.it)

Ieri sera era in tribuna al Sinigaglia per la partita con la Roma e da gennaio inizierà ad allenarsi agli ordini di Fabregas. Lontano da pressioni e riflettori. (La Gazzetta dello Sport)