OMODA&JAECOO sbarcano in Italia: il colosso Chery è pronto

OMODA&JAECOO, i due marchi del Gruppo Chery, uno dei principali costruttori automobilistici cinesi, hanno ufficialmente annunciato il loro arrivo sul mercato italiano con una conferenza stampa tenutasi all’Hotel Excelsior Gallia di Milano. L’ingresso nel nostro Paese rappresenta un passo importante nella strategia di espansione europea del Gruppo Chery, che punta a diventare un attore chiave nel panorama automobilistico del Vecchio Continente e lo fa con un’offerta già concreta, fatta di prezzi concorrenziali e propulsori sia termici, sia elettrici. (Autoappassionati.it)

La notizia riportata su altre testate

Ogni caratteristica del design delOMODA 5 incarna la ricerca meticolosa dell'equilibrio tra luci e ombre e dell'eleganza dinamica. I due marchi cinesi hanno il loro ingresso sul nostro mercato con una presentazione show a Milano (Sport Mediaset)

Il suo prezzo è simile a quello di una Dacia, ma ha delle caratteristiche da Rolls Royce. Impossibile non volere questo Suv. (Flop Gear)

Negli ultimi tempi, la maggior parte dei brand automobilistici internazionali ha lanciato diverse tipologie di SUV, accodandosi così alle esigenze ed alle richieste del mercato. Ovviamente si tratta di veicoli diversi tra loro, soprattutto in base alle dimensioni ed al segmento di base. (Flop Gear)

Omoda e Jaecoo, arrivano i cinesi. Modelli e prezzi

Chery non è una presenza del tutto nuova sul mercato italiano: il gruppo cinese è infatti il principale fornitore dei veicoli venduti dalla casa molisana DR Automobiles. L'Italia fa parte del piano di sviluppo internazionale di Chery, che ha lanciato i brand OMODA e JAECOO solo lo scorso anno, arrivando già in più di 40 paesi e con 160.000 vetture vendute nel primo anno. (DMove.it)

Le due vetture del gruppo Chery sono i primi modelli importati. Il mercato si apre con la campagna di preordine di Omoda 5 con motorizzazione a benzina con prezzi a partire da 27.900 euro La rete di vendita e assistenza italiana conta oltre 40 punti vendita ascolta articolo (Sky Tg24 )

Comincia l’assalto al mercato italiano di Omoda e Jaecoo, il nuovo brand che il Gruppo Chery ha pensato per l’Europa. Il primo step sarà il lancio di Omoda 5, con gli ordini già aperti per il SUV compatto e sportivo, seguito a settembre dalla Jaecoo 7, modello a ruote alte più massiccio e pronto anche a offrire ottime capacità fuoristradistiche, differenziando al contempo la gamma di prodotti che il marchio offrirà a livello europeo. (QN Motori)