Trevisani: "Dopo il cambio Vlahovic-Weah gli azzurri non sono riusciti ad avere il dominio"

II giornalista Riccardo Trevisani ha commentato il risultato di Juve-Napoli ai microfoni di Cronache di Spogliatoio Live: Il Napoli ha dominato il primo tempo. Dopo il cambio Vlahovic-Weah gli azzurri non hanno avuto più un punto di riferimento e non sono riusciti ad avere il dominio della prima frazione (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus e Napoli hanno impattato 0-0 nell'ultima giornata del campionato italiano di Serie A. Un risultato che soddisfa parzialmente due allenatori che hanno badato più a non prenderle che a creare qualche reale grattacapo all'avversario. (AreaNapoli.it)

Ci può stare che una decisione di Weah centravanti o comunque falso nueve, chiamatelo come cavolo volete, sia stata presa per farlo di riposare un po’, perché non c’è un’alternativa. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve. (Tutto Juve)

"La quinta di campionato comincia a chiarire quello che potrebbe accadere nella corsa al titolo di campione d’Italia. Per adesso è il Toro a godersi bellamente il primato in classifica dopo l’ultima vittoria esterna al Bentegodi contro il Verona, 2-3. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte gongola: perché questo Napoli può sognare

La quinta di campionato comincia a chiarire quello che potrebbe accadere nella corsa al titolo di campione d’Italia. (Liberoquotidiano.it)

Ecco le sue dichiarazioni in merito al... (Tutto Juve)

Un Napoli ritrovato e consapevole Il pareggio contro la Juventus a Torino ha avuto un effetto positivo sul morale del Napoli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il punto guadagnato è stato vissuto quasi come una vittoria all’interno dello spogliatoio azzurro. (Napolipiu.com)