La moglie di Valverde attacca Ancelotti dopo Real-Milan: «Federico non è un esterno, meglio se non parlo»

L’inaspettato successo del Milan per 3-1 al Santiago Bernabeu nella quarta giornata di Champions League solleva contestazioni all’interno della Casa Blanca. Non viene criticato solo l’atteggiamento troppo passivo del Real Madrid, ma finiscono sotto accusa anche le scelte del tecnico Carlo Ancelotti. Alcuni ne invocano già l’esonero, nonostante i successi delle ultime stagioni, ma è addirittura la moglie di Federico Valverde a intervenire a partita in corso, scrivendo sul suo profilo di X. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Prima il Clasico perso malamente contro il Barcellona, poi le polemiche per il mancato Pallone d'Oro a Vinicius che hanno portato tutti i tesserati a disertare la cerimonia di premiazione di Rodri, infine la pesante sconfitta al Bernabeu contro il Milan di Fonseca. (Sport Mediaset)

Il 3-1 al Santiago Bernabeu da parte del Milan è stato una goduria per i tifosi rossoneri. La squadra di Fonseca ha rilanciato le proprie ambizioni in Champions e di fatto ha inguaiato Carlo Ancelotti che con i blancos è in difficoltà nella Liga in cui al momento spadroneggia il Barcellona. (Liberoquotidiano.it)

Traballa la panchina di Carlo Ancelotti al Real Madrid e ora l’esonero è sempre più vicino per il tecnico italiano dopo quanto accaduto nelle ultime settimane. (Calcio mercato web)

Carlo Ancelotti, bordata della moglie di Valverde: "Ma quando caz*** lo capirà?"

Momento no per il Real Madrid. Sono arrivate, una dopo l'altra, due sconfitte pesanti: prima quella con il Barcellona in campionato, poi quella in Champions League con il Milan. L'ambiente è in fibrillazione, le prestazioni dei Blancos preoccupano ma la dirigenza, con Florentino Perez in testa, non ha intenzione di mettere in discussione la panchina di Carlo Ancelotti (Calciomercato.com)

Lorenzo Maria Napolitano 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 09:40) Carlo Ancelotti, ritornato a Madrid nel 2021, ha scritto pagine di storia del calcio recente. Con il Real Ancelotti ha infatti conquistato due Champions League negli ultimi quattro anni, di cui l'ultimo soli cinque mesi fa a Wembley contro il Borussia Dortmund. (DerbyDerbyDerby)

Proprio Ancelotti è finito al centro delle critiche al rientro della sua squadra nella ripresa. Ma che, sì, fa danno al suo Real, già a -9 in campionato dal Barcellona (passato 4-0 al Bernabeu nel Clasico) e a rischio presenza nelle prime otto posizioni di Champions. (Liberoquotidiano.it)