Milan-Inter: Pioli, Inzaghi e il desiderio di levarsi le etichette di dosso
Non che Simone Inzaghi, dal canto suo, possa vantare chissà quanta considerazione in più del collega.
E le diffidenze sulle sue qualità ad altissimo livello non sono state di certo cancellate nei primi mesi nerazzurri, così come il distacco dalla vetta è da tenere sotto controllo.
Le ultime settimane hanno mostrato un Biscione più compatto e concreto rispetto ai primi mesi di passione, un percorso che il tecnico piacentino vorrebbe emulare in relazione al suo predecessore
Un riconoscimento da sogno per Stefano Pioli, protagonista di un lavoro semplicemente straordinario e ancora a caccia del suo primo successo da allenatore. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Dal 2016 i rossoneri non vincono il derby in casa: ora è tutto diverso È il titolo che il Corriere dello Sport dedica alla squadra milanista in vista del match contro l’Inter, riprendendo le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dall’allenatore emiliano. (Milan News)
Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati. Bene Lautaro e Barella, il prossimo può essere Dimarco? (TUTTO mercato WEB)
Il Derby di Milano si potrebbe decidere a centrocampo con dei duelli decisamente importanti. Occhio a quelli tra Barella-Tonali e Brozovic-Kessié. FONDAMENTALE − Milan-Inter per i nerazzurri se non è la partita più importante di questo inizio di stagione poco ci manca (almeno per quanto riguarda la Serie A). (Inter-News)
Non credo si possano accontentare del pareggio. Gara fondamentale dopo il pari del Napoli contro il Verona. DERBY − Così Marchegiani commenta l’attesa gara di San Siro: «Derby importante, il pareggio del Napoli da la possibilità a Inter e Milan. (Inter-News)
E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport nel giorno di Milan-Inter. Un titolone a tutta pagina, con la sfida nella sfida tra Zlatan Ibrahimovic ed Edin Dzeko, quella a centrocampo tra "I tifosi Tonali e Barella" che profuma di azzurro e non solo. (Tutto Napoli)
Dopo l'astinenza dello scorso anno, il Meazza spalanca nuovamente le sue porte per la stracittadina di questa sera. Con un primato anche di telecamere: saranno trenta a inquadrare il match. (fcinter1908)