Cagni: “Olivera potrebbe giocare al posto di Buongiorno. Su Juan Jesus…”
Cagni: "Il problema del Napoli è che gioca poco su Lukaku" “L'infortunio di Buongiorno? Succede, ma se una squadra vuole lottare per grandi traguardi non può andare in difficoltà. Antonio avrà la soluzione, di sicuro Buongiorno ha fatto un grande inizio stagione, ha restituito equilibrio alla difesa e a tutta la fase difensiva. Il Napoli comunque è in costruzione, qualche incidente di percorso c'è stato ma per ora va benissimo così, ci si dimentica anche che si è partiti con un nuovo corso, Conte è arrivato e si è imposto con la società per la permanenza di Di Lorenzo e Kvaratskhelia, ha ottenuto buoni giocatori ed il risultato è sotto gli occhi di tutti. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Il tecnico azzurro presenta la sfida di Marassi: “Jesus sostituirà Buongiorno, Kvara recuperato. Lukaku sta lavorando tanto” (Napolipiu.com)
Ci sono momenti in cui le parole sembrano non bastare, in cui il dolore è così profondo da togliere il respiro. Oggi è uno di quei giorni. La redazione di napolipiu.com piange la sua stella più luminosa, la nostra adorata Ludovica. (Napolipiu.com)
Conte per la sfida contro il Genoa ha un problema, quello di sostituire Alessandro Buongiorno infortunatosi ad inizio settimana. A seguire le parole del giornalista: "Le indicazioni cominciano a essere serie. (CalcioNapoli1926.it)
Giubilato vota Juan Jesus: "Serve la sua esperienza per non staccarsi dalla vetta" (Tutto Napoli)
De Canio: "Bisogna fidarsi di Conte, magari il sostituto di Buongiorno farà meglio di lui" Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Luigi De Canio, doppio ex di Napoli e Genoa: (Tutto Napoli)
Juan Jesus favorito per il Genoa: c'è una motivazione (Tutto Napoli)