Lucca Comics & Games 2024, gran finale: ecco il programma
Domenica 3 novembre si conclude l’edizione 2024 di LC&G ma per l’appassionata Community il festival proseguirà a lungo, attraverso foto e ricordi, nuovi amici e vecchie conoscenze, scoperte e conferme. Prima di questo nuovo inizio, però, ancora una giornata di grandi appuntamenti e ospiti, per quella che negli ultimi anni è stata definita la "domenica dei lucchesi". Alle 10, in Piazza San Michele, Amano Anima Visio: firmacopie di Justine Jones. (gonews)
Ne parlano anche altre fonti
Sassari. La Torres supera la Pianese con il netto risultato di 3-0 e infila la terza vittoria consecutiva a corroborare la posizione di vicecapolista. (SARdies.it)
Tipologia di contratto: temporaneo a scopo assunzione FABBRO VERNICIATORE (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lucca Comics & Games Awards 2024, ieri sera a Lucca sono stati assegnati gli Oscar italiani del fumetto. (la Repubblica)
In città si è vissuta la consueta atmosfera di festa colorata, con il primo afflusso massiccio di cosplayer in centro storico, sulle Mura e, soprattutto, nella zona di San Francesco, che è l’area dedicata in particolare agli appassionato del ‘travestimento’ nel proprio cartone animato preferito. (LuccaInDiretta)
C’è davvero tanta possibilità di spaziare tra generi e gusti, dagli showcase, ai raduni di cosplayer, dalle grande visioni al cinema fino al concerto serale di Cristina D’Avena. Con il suo pienone di eventi, sabato 2 novembre è decisamente il giorno più ricco e caldo di Lucca Comics & Games 2024. (Fumettologica)
Venerdì 1° novembre è atteso un bagno di folla per il Sensei autore dei tre poster ufficiali di questa edizione di Lucca Comics & Games, protagonista di due appuntamenti: alle ore 13:00, in Auditorium San Francesco, Yoshitaka Amano incontra le Community, un incontro celebrativo in cui alcuni dei personaggi iconici creati dal maestro prenderanno vita grazie ai cosplayer che sfileranno sul palco di San Francesco. (BadTaste)