Antonio Ramunno trovato morto sul ciglio della strada ad Altopascio, non è un malore: si cerca pirata in fuga

Antonio Ramunno trovato morto sul ciglio della strada ad Altopascio, non è un malore: si cerca pirata in fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Ad Altopascio, in via Centoni, il corpo di Antonio Ramunno (69 anni) è stato trovato senza vita nella notte tra il 15 e il 16 novembre 2024. L’uomo, operaio in pensione, è stato scoperto sul ciglio della strada da un passante che ha dato immediatamente l’allarme. Inizialmente si è ipotizzato un malore, ma i carabinieri ora seguono la pista di un possibile investimento da parte di un’auto pirata, fuggita senza prestare soccorso. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fatto è accaduto venerdì notte, quando un passante ha notato il corpo di un uomo al lato della carreggiata e ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivati mezzi del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, ed i carabinieri di Altopascio (NoiTV - La vostra televisione)

In realtà i carabinieri di... All'inizio sembrava potesse essersi trattato di un malore. (Virgilio)

E’ qui che è stato rinvenuto il corpo di Antonio Ramunno, 69 anni, senza vita in un fosso accanto alla carreggiata stradale. Siamo in una lunga strada di campagna, ben lontana del centro della cittadina, poco illuminata e sprovvista di attività commerciali o telecamere di sorveglianza. (LA NAZIONE)

Antonio Ramunno trovato morto in strada, non è stato un malore: «Investito da un'auto pirata». La telefonata della sorella

C’è, però, un fenomeno purtroppo abbastanza diffuso, quello dell’affitto in nero. Secondo la legge italiana, i contratti di affitto redatti tra il proprietario dell’immobile e l’inquilino devono essere registrati presso l’Agenzia delle Entrate entro 30 giorni. (InformazioneOggi.it)

Quello che sulle prime era parso un decesso riconducibile ad un malore, è diventato col passare delle ore un probabile omicidio colposo causato da un mezzo la cui persona alla guida è fuggita, senza chiamare i soccorsi. (Corriere Fiorentino)

In realtà i carabinieri stanno valutando l'ipotesi che possa essere stato investito e ucciso da un'auto. L'uomo aveva 69 anni e si chiamava Antonio Ramunno, era residente nella zona ed era un operaio in pensione. (leggo.it)