Antonio Ramunno trovato morto sul ciglio della strada ad Altopascio, non è un malore: si cerca pirata in fuga

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

Ad Altopascio, in via Centoni, il corpo di Antonio Ramunno (69 anni) è stato trovato senza vita nella notte tra il 15 e il 16 novembre 2024. L’uomo, operaio in pensione, è stato scoperto sul ciglio della strada da un passante che ha dato immediatamente l’allarme. Inizialmente si è ipotizzato un malore, ma i carabinieri ora seguono la pista di un possibile investimento da parte di un’auto pirata, fuggita senza prestare soccorso. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Visite: 1781 Altopascio (La Gazzetta di Lucca)

In realtà i carabinieri di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I carabinieri, infatti, pur vagliando l’ipotesi del malore, potrebbe essere stato travolto e ucciso da un’auto. A ritrovare il corpo, in una siepe al lato della carreggiata, era stato un passante. (LuccaInDiretta)

Trovato morto sul ciglio della strada ad Altopascio: forse è stato investito

C’è, però, un fenomeno purtroppo abbastanza diffuso, quello dell’affitto in nero. Secondo la legge italiana, i contratti di affitto redatti tra il proprietario dell’immobile e l’inquilino devono essere registrati presso l’Agenzia delle Entrate entro 30 giorni. (InformazioneOggi.it)

La notte scorsa un passante ha notato il corpo al lato della carreggiata e ha dato l’allarme. Sul posto so… (La Repubblica Firenze.it)

Il cadavere è stato rinvenuto in via Centoni a Badia Pozzeveri senza documenti dai carabinieri, dopo che un passante aveva scorto il corpo e dato l’allarme. Le forze dell’ordine erano già state contattate dal fratello del deceduto, preoccupato che il 69enne non fosse tornato a casa dopo la solita passeggiata. (gonews)