Dove vedere Milan - Lecce in TV e streaming

Dove vedere Milan - Lecce in TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia SPORT

Il match tra Milan e Lecce, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano venerdì 27 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 20:45. Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre, emerge un quadro interessante. Il Milan di Paulo Fonseca arriva a questa sfida galvanizzato dalla recente vittoria nel derby, cercando di dare continuità al proprio cammino. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Il Giornale in edicola stamattina titola così sul Milan: "Dopo il derby spera in un cambio di passo: domani il Lecce, martedì il Bayer". La vittoria di domenica nel derby contro l'Inter ha ridato entusiasmo e fiducia a tutto l'ambiente rossonero, ma ora la squadra di Paulo Fonseca deve dare conferme nelle prossime partite di aver dato per davvero una svolta alla sua stagione e che il successo contro i nerazzurri non è stato solo un episodio. (Milan News)

Non è mancanza di fiducia, forse è fiducia estrema nell'esperienza e in certi episodi del passato. Quella sera sembrò fuori dal tunnel e invece - nelle sequenze successive - ripiombò improvvisamente in un modesto rendimento. (il Giornale)

Da una serie di sfide 3vs2 alla tattica: il resoconto del lavoro della squadra Squadra a Milanello questa mattina per l'allenamento in ottica Lecce, prossimo avversario dei rossoneri in campionato nella gara in programma venerdì 27 settembre alle ore 20.45 a San Siro. (Milan News)

Verso Milan-Lecce, Fonseca scioglie i dubbi in attacco: chi scenderà in campo

Come riporta Gianluca Di Marzio, pare che a Milanello, in vista del Lecce sia stato provato Alex Jimenez come terzino titolare. Ecco perché si sta pensando ad un inizio da titolare per Jimenez. (Pianeta Milan)

Il Milan continua la sua preparazione della prossima gara contro il Lecce in campionato. Ecco le prime indicazioni di formazione da La Gazzetta dello Sport: "Il modulo, o la struttura per dirla come Fonseca, non cambierà: sarà il Milan che ha battuto l’Inter, con un centrocampista muscolare a schermare la difesa e un altro mediano più libero di tentare l’inserimento. (SOS Fanta)

Poco più di 24 ore e sarà tempo per il Milan di tornare in campo. I Rossoneri andranno a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato, con l’obiettivo di iniziare a macinare punti dopo la convincente vittoria nel derby contro l’Inter. (Spazio Milan)

Dove vedere Milan - Lecce in TV e streaming