Dove vedere Milan - Lecce in TV e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia SPORT

Il match tra Milan e Lecce, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano venerdì 27 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 20:45. Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre, emerge un quadro interessante. Il Milan di Paulo Fonseca arriva a questa sfida galvanizzato dalla recente vittoria nel derby, cercando di dare continuità al proprio cammino. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Il match si giocherà a San Siro, con oltre 70mila tifosi. Lo stadio, dunque, torna a riempiersi, sperando che Rafa Leao e compagni con la convinzione che il vento sia cambiato. Ecco le scelte di Paulo Fonseca per la partita contro il Lecce di domani sera a San Siro. (MilanLive.it)

In vista di Milan-Lecce di domani sera, La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina titola così: "Fonseca conferma Abraham e Morata ancora insieme". Niente turnover per il portoghese nonostante martedì sia in programma una gara importante di Champions League in casa del Bayer Leverkusen. (Milan News)

Non è mancanza di fiducia, forse è fiducia estrema nell'esperienza e in certi episodi del passato. Anche a Terim, prima di un esonero maturato in capo a un rigore sbavato da Inzaghi a Torino, capitò di vincere trionfalmente un derby con gol di Contra addirittura senza riuscire a mantenere la titolarità della panchina. (il Giornale)

Mercato Milan: la dirigenza potrebbe sondare qualche pista in mediana per rinforzare il reparto: Gourna-Douath nome concreto, Cardoso… (Europa Calcio)

Milan che vince non si cambia. Fonseca fa le prove in vista del Lecce, match che si giocherà domani. E secondo la Gazzetta dello Sport ci saranno ancora Morata e Abraham davanti, con Leao e Pulisic ai lati. (SOS Fanta)

L’allenatore portoghese dovrà decidere se riconfermare il 4-2-4 visto contro l’ Inter o ritornare al 4-2-3-1 anche per un’eventuale gestione delle energie in vista della delicata trasferta di martedì prossimo a Leverkusen contro il Bayer. (Tuttosport)