Formazioni Bologna-Lille, chi gioca titolare: le ultime su Castro, Dallinga, Ndoye, Skorupski e David
Il Bologna cerca la prima vittoria e il primo goal in Champions League, al 'Dall'Ara' arriva il Lille: le scelte di Italiano e Genesio. Ultima chiamata per il Bologna, che in casa contro il Lille cerca la prima vittoria ed anche il primo goal in questa edizione della Champions League. La squadra di Italiano ha fin qui raccolto solo un punto, incassando ben tre sconfitte nelle prime quattro giornate. (Goal Italia)
Su altre testate
Il Bologna nel secondo tempo ha preso coraggio, ha agguantato il pareggio ma è durato pochissimo. "L'erroraccio difensivo che ha portato in vantaggio il Lille ha cambiato la partita. (Tuttobolognaweb)
Il Bologna riceverà il Lille nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio allo Stadio Renato Dall’Ara alle 21:00. I rossoblù, dopo un solo punto raccolto in quattro partite e zero gol fatti, sono chiamati a riscattarsi per mantenere vive le speranze di raggiungere i playoff. (Sportal)
Questo il commento rilasciato a caldo dal tecnico, Vincenzo Italiano. Il match del Dall'Ara con il Lille si è concluso con un successo esterno per 2-1 firmato dalla doppietta di Ngal'ayel Mukau, un risultato che ha lasciato i rossoblù al quartultimo posto in classifica con un solo punto raccolto in cinque gare. (Eurosport IT)
Troppo alto il livello da queste parti, non sufficiente quello del Bologna che è capitolato anche riuscendo a segnare il suo primo gol europeo. Trentatreesima posizione su trentasei, un solo punto guadagnato e una eliminazione sempre più vicina. (Tuttobolognaweb)
David sempre decisivo, Mukau bomber per una sera. Meunier distratto Chevalier 6,5 - Dallinga lo fulmina in diagonale, ma il VAR ne smaschera il fuorigioco. Poi è bravo a respingerne il colpo di testa ravvicinato. (TUTTO mercato WEB)
Skorupski 7,5 – Tiene in piedi la partita sullo 0-0, poi evita che il Lille dilaghi con interventi al limite del prodigioso. Freddo e lucido in tutte le uscite basse, non può davvero nulla sulle due conclusioni ravvicinate di Mukau. (Zerocinquantuno.it)