Allerta arancione in Piemonte, Liguria e Emilia - Romagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Ancora maltempo su diverse regioni. Dal pomeriggio di oggi, indica un'allerta meteo della Protezione civile, temporali su Piemonte e Liguria, in estensione a Valle d'Aosta e Sardegna. Previsti rovesci... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Estensione dell’allerta arancione a sud e sulle zone nordoccidentali della regione Aggiornamento Arpa Piemonte ore 13 (Cuneodice.it)

Così in una nota la Regione Toscana. Ora la pioggia pare essersi placata: «Le previsioni meteo per oggi, sabato - si spiega -, indicano la possibilità di isolati tempora… (La Repubblica Firenze.it)

PIEMONTE – Precipitazioni in progressiva intensificazione ed estensione oggi, sabato 26 ottobre 2024, con fenomeni più intensi sulle zone al confine con la Liguria e sui settori nordoccidentali, almeno fino alla prima parte di domani. (Radio Gold)

Si estendono le zone del Piemonte sulle quali domani sarà allerta arancione per rischio idrogeologico a causa del maltempo. Alle valli Tanaro, Belbo e Bormida, interessate già oggi da questa classificazione, si aggiungeranno Cuneese, Biellese, Torinese e Alto Vercellese. (Il Piccolo)

Allerta meteo in queste ore in Piemonte, con l’Arpa che prevede l’intensificazione delle precipitazioni già in atto soprattutto nella giornata di domenica 27 ottobre 2024. (Il carmagnolese)

Esonda il Cornia in Toscana in sei punti e i video che circolano sui social mostrano la situazione disastrosa nell'area. L’eccezionale quantità di acqua caduta nelle ultime 24 ore ha coinvolto Campiglia Marittima, Suvereto, Venturina, Vincenzo e Volterra: una trentina le persone tratte in salvo dall'acqua, collassato il reticolo idraulico principale delle coltivazioni. (La Repubblica Firenze.it)