Osimhen: "Icardi leggenda del Galatasaray, penso che imparerò qualcosa da lui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'attaccante nigeriano Victor Osimhen, parlando ai canali ufficiali del Galatasaray, ha raccontato quello che è stato il suo impatto con la megalopoli turca: "Istanbul è incredibile. È una città molto grande, non lo sapevo. La cosa più importante è il Galatasaray: i tifosi rendono grande questa città, che è fantastica per me, la mia famiglia e i miei amici. Sono molto felice, Istanbul è una delle città più belle del mondo". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

In casa Milan, chi si trova al centro di numerose voci di mercato è Davide Calabria, capitano dei rossoneri. CALABRIA GALATASARAY – Archiviato il mercato estivo, da oltre un mese, tutti i club si stanno già proiettando verso i prossimi possibili colpi e trasferimenti. (Europa Calcio)

L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle vicende legate a Victor Osimhen e il Galatasaray: (CalcioNapoli24)

Il Corriere del Mezzogiorno , nella sua edizione odierna, ha tracciato un primo bilancio sull'impatto del centravanti in Turchia, citando un gesto che ha lasciato interdetti i tifosi azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Il bomber nigeriano ha voglia di riscatto e per lui tifa a distanza pure il Napoli, che è rimasto il proprietario del suo cartellino Oggi alle 09:00 Rassegna Stampa di di (Tutto Napoli)

Victor Osimhen, attaccante del Galatasaray, dovrà restare lontano dai campi per diverse partite a causa di un infortunio subito durante l’ultima gara di campionato. Il bomber nigeriano Victor Osimhen dovrà restare fermo per 20-30 giorni, complicando i piani della squadra turca. (Napolipiu.com)

Antonio Conte ha deciso di non schierarlo nelle partite amichevoli e lo ha fatto allenare a parte, cercando di preservare il gruppo.Durante le trattative di mercato, il Psg si è defilato dalla corsa, il Chelsea ha fatto un’offerta al ribasso, così come gli arabi dell’Al Ahli. (Corriere della Sera)