La Talpa, le pagelle della finale: Egger trionfa, Lucilla Agosti e Marina La Rosa iconiche
La quarta e ultima puntata de La Talpa, in onda lunedì 25 novembre 2024, ha visto il trionfo di Alessandro Egger e la scoperta della talpa, ovvero Lucilla Agosti. Ecco le nostre pagelle ai protagonisti del reality show di Canale 5 condotto da Diletta Leotta (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lucilla Agosti come la talpa, anche se tantissimi spettatori lo avevano capito fin dalla prima prova, e Alessandro Egger vincitore, perché riuscito a rispondere in maniera corretta al maggior numero di domande riguardo la presunta identità del sabotatore del gruppo - è stato coerente con il percorso affrontato e con il climax narrativo che, nel corso delle puntate, ha dato vita a dinamiche che forse, in una collocazione diversa come l'estate, quando il palinsesto si inaridisce, avrebbero brillato come avrebbero meritato. (Vanity Fair Italia)
Il solito fisico mozzafiato e la solita posa sensuale, la didascalia su Instagram: "Ready for tonight". Con la scoperta che la talpa del reality quest'anno era la conduttrice radio e tv Lucilla Agosti, si è chiuso il programma s cui Mediaset ha voluto scommettere, affidandolo alla ex bordocampista di Dazn. (Tiscali)
Alessandro Egger – voto 8 Ieri sera, lunedì 25 novembre, è andata in onda su Canale 5 la quarta e ultima puntata de La Talpa. A condurre il reality dell’investigazione Diletta Leotta, che ha accompagnato i concorrenti in quest’avventura. (il Giornale)
La concorrente era già stata individuata sui social come possibile doppio giochista, grazie agli indizi che erano stati forniti dal programma, come, ad esempio, la parola ‘L’Amate’, un riferimento al nome e al cognome della donna. (Il Fatto Quotidiano)
Insieme a lui nell'ultima manche del Sono partiti in dieci e sono arrivati in finale in tre. (Io Donna)
In un finale carico di emozioni e colpi di scena, Alessandro Egger ha conquistato la vittoria nella nuova edizione de "La Talpa 2024", portando a casa un montepremi di 38.000 euro. La puntata finale, andata in onda lunedì 25 novembre su Canale 5, ha visto il modello serbo-italiano prevalere su Andrea Preti e Lucilla Agosti in un'appassionante sfida a tre. (Tiscali)