Dgebuadze: “Rinnovo Kvaratskhelia, ecco la cifra per chiudere. Fiero di sentirmi napoletano con tutto me stesso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista georgiano parla delle trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia e del rapporto speciale tra il calciatore e la città. Kakha Dgebuadze, noto giornalista georgiano e voce vicina a Khvicha Kvaratskhelia, ha fatto il punto sul futuro dell’esterno azzurro durante un’intervista a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. Le sue dichiarazioni offrono uno sguardo interessante sul possibile rinnovo contrattuale del talentuoso calciatore. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri giornali
Conte su Kvara: “Nervoso? Li voglio tutti così! Anche con l’arbitro…” "Non ho visto, non so se era arrabbiato con se stesso o no, ha fatto quello che doveva, gol, una buona partita, ma aveva il giallo, era un po' nervoso, ha protestato anche vivacemente ed è insolito per lui, ma a me questo nervosismo mi fa piacere, significa che è presente, sente la sfida, ma deve stare tranquillo con l'arbitro perché vogliamo finire in 11, ma lo vedo molto coinvolto anche emotivamente e voglio vedere i miei calciatori coinvolti così, anche arrabbiati con l'arbitro, significa che ci tengono". (Tutto Napoli)
Il Napoli, Antonio Conte e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Neres è più attaccante rispetto a Politano e ha meno attitudini difensive”. “Nel frattempo domani c’è il Como e Politano non ha alcuna intenzione di fermarsi. (Terzo Tempo Napoli)
Kvaratskhelia o Leao? È la domanda che tifosi ed esperti si pongono costantemente. Sono le due stelle del campionato italiano. Su questo c’è poco da discutere. Sì, la Serie A ha anche tanti altri campioni, ma i due attaccanti di Napoli e Milan sono quelli più divisivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il club azzurro e l’entourage del georgiano stanno discutendo già da quest’estate del prolungamento di contratto del calciatore, ma nelle prossime settimane potrebbe esserci la tanto attesa svolta: secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato fissato un incontro fra l’agente del classe 2001 e il presidente De Laurentiis. (FantaMaster)
Bucchioni ha messo in evidenza l’ottima forma di alcuni giocatori del Napoli, in particolare di Matteo Politano. Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul Napoli e sulla situazione attuale della Nazionale italiana, durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)