Ten Hag esonerato dal Manchester United: squadra affidata a Van Nistelrooy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester United ha deciso di esonerate Erik Ten Hag. L'allenatore olandese è stato sollevato dall'incarico dopo gli ultimi risultati piuttosto negativi, tra cui l'ultima sconfitta contro il West Ham. La situazione era precipitata dopo lo 0-3 subito in casa con il Tottenham e successivamente erano arrivati appena tre pareggi e una vittoria. Rivoluzione Man.United: via Ten Hag Adesso la società inglese ha deciso di interrompere il rapporto con l'ex allenatore dell'Ajax, optando per affidare la squadra a Ruud Van Nistelrooy (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo una prima stagione positiva, l'allenatore olandese è stato protagonista di una serie di decisioni che hanno portato all'inevitabile esonero (Sky Sport)
Il Daily Mail riporta di un incontro tra l'ex Barcellona e Omar Berrada, amministratore delegato degli inglesi, avvenuto una decina di giorni fa. Come tecnico ad interim i Red Devils hanno scelto Ruud van Nistelrooij ma secondo le ultime indiscrezioni l'obiettivo numero uno potrebbe essere Xavi. (Sport Mediaset)
L'estremo difensore della Fiorentina David De Gea ieri si è reso protagonista nella vittoria dei gigliati per 5-1 contro la Roma grazie ad una super parata su Dybala che aveva provato a batterlo con un preciso calcio di punizione. (Firenze Viola)
Il tecnico olandese non era entusiasta dell'ex Atletico a causa dei suoi errori con i piedi, come per esempio nella gara di Siviglia in Europa League. La motivazione di ciò è stata chiara fin da subito, la scelta di Erik Ten Hag (Viola News)
Carragher sul dopo Ten Hag allo United: "Contatti con Xavi. Che errore non prendere Tuchel" (TUTTO mercato WEB)
Ruben Amorim, tecnico dello Sporting Lisbona, sarebbe a un passo dal Manchester United per l’immediato: l’importo della clausola rescissoria (Europa Calcio)