Ten Hag esonerato dal Manchester United: squadra affidata a Van Nistelrooy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester United ha deciso di esonerate Erik Ten Hag. L'allenatore olandese è stato sollevato dall'incarico dopo gli ultimi risultati piuttosto negativi, tra cui l'ultima sconfitta contro il West Ham. La situazione era precipitata dopo lo 0-3 subito in casa con il Tottenham e successivamente erano arrivati appena tre pareggi e una vittoria. Rivoluzione Man.United: via Ten Hag Adesso la società inglese ha deciso di interrompere il rapporto con l'ex allenatore dell'Ajax, optando per affidare la squadra a Ruud Van Nistelrooy (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Pur sapendo che l'ultimo periodo non è stato molto positivo per tutti noi, spero che i tifosi possano conservare le cose buone che hai fatto per il nostro club”. (Sport Mediaset)
L’ex calciatore e ora commentatore televisivo Jamie Carragher ai microfoni di Sky Sports ha parlato della decisione del Manchester United di esonerare Erik ten Hag sottolineando come il club abbia sbagliato a non scegliere Thomas Tuchel in estate e lanciando le candidature di Gary Neville e Xavi come futuro tecnico: “Non appena è arrivato allo United Van Nistelrooy tutti hanno capito cosa stava accadendo, tutti sapevano che a un certo punto della stagione sarebbe successo quello che è successo. (TUTTO mercato WEB)
MANCHESTER UNITED AMORIM – Cambiare, subito, nell’immediato, per riportare una squadra fuori dagli inferi di una classifica che vede i Red Devils al quattordicesimo posto in Premier League e reduci da un’altra, cocente sconfitta in campionato. (Europa Calcio)
Per The Athletic è favorito il tecnico dello Sporting, per il Telegraph Terzic o Xavi, il Guardian vota per il tecnico del Brentford. Al momento c’è van Nistelrooy ad interim. (IlNapolista)
Il Daily Mail riporta di un incontro tra l'ex Barcellona e Omar Berrada, amministratore delegato degli inglesi, avvenuto una decina di giorni fa. Come tecnico ad interim i Red Devils hanno scelto Ruud van Nistelrooij ma secondo le ultime indiscrezioni l'obiettivo numero uno potrebbe essere Xavi. (Sport Mediaset)
L'estremo difensore della Fiorentina David De Gea ieri si è reso protagonista nella vittoria dei gigliati per 5-1 contro la Roma grazie ad una super parata su Dybala che aveva provato a batterlo con un preciso calcio di punizione. (Firenze Viola)