Terribile frontale tra due auto a San Marco Argentano: morto un uomo di 48 anni. Due feriti trasportati in ospedale

Un nuovo incidente mortale sconvolge la Valle dell’Esaro. Questa mattina ha coinvolto due auto sulla Strada Statale 283 che dall’entroterra cosentino conduce al Tirreno. È accaduto nei pressi di un'area di servizio non lontana dal bivio che porta in località Pezze, sede della Compagnia dei Carabinieri. I militari dell’Arma sono stati i primi ad accorrere sul posto per i soccorsi ed i successivi rilievi. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Su altre fonti

F. A perdere la vita L. (Zoom24.it)

Lungo la strada statale 283 “delle Terme Luigiane”, a seguito di un incidente, è provvisoriamente chiuso un tratto in corrispondenza del km 25,550 a San Marco Argentano, in provincia di Cosenza. Lo scontro frontale – sulle cui cause sono in corso accertamenti – ha coinvolto due veicoli provocando il decesso di una persona. (StrettoWeb)

16 ore fa: La Rossanese in versione diretta tv è pronta per affrontare il Cittanova Minuti fa: Baker Hughes investe sui giovani talenti del territorio: riparte a Vibo la "Welding Academy" (Ecodellojonio)

“Questa mattina, lungo la SS 283 delle Terme, nei pressi di San Marco Argentano in direzione Terme Luigiane, un grave incidente stradale ha causato la morte di un uomo di 48 anni, originario di Corigliano Rossano, e il ferimento di altre due persone. (Cosenza 2.0)

L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Si attende sul posto il magistrato e il medico legale (Approdo Calabria)

Drammatico scontro frontale tra due auto nel Cosentino. L'incidente " sulle cui cause sono in corso accertamenti " ha coinvolto due veicoli provocando il... (Virgilio)