Lamezia, Filcams Cgil Calabria: “Borgo Antico e Cittadella condizioneranno lo sviluppo della città. Mascatro aveva il dovere di confrontarsi”

Lamezia, Filcams Cgil Calabria: “Borgo Antico e Cittadella condizioneranno lo sviluppo della città. Mascatro aveva il dovere di confrontarsi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

“L’iniziativa promossa dal consigliere comunale di Lamezia Terme Rosario Piccioni dal titolo “Borgo Antico e Cittadella dello Sport: quale visione per il futuro di Lamezia?” è un appuntamento di importanza straordinaria per la città, le lavoratrici ed i lavoratori, le attività economiche e commerciali”. Lo afferma il Segretario Generale Filcams Cgil Calabria Giuseppe Valentino secondo il quale si tratta di “un’occasione per aprire un dibattito che riguarda il bene ed il futuro dell’intera città e del suo hinterland su un argomento non banale e sul quale va sottolineato che l’amministrazione comunale ed il sindaco Paolo Mascaro hanno decisamente toppato”. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre testate

Autodidatta, balla, rappa e canta perfettamente con grande talento e presenza scenica. La 23 enne pordenonese Laura Fetahu ha brillato durante le audizioni a X Factor 2024 conquistando tantissimi consensi anche sui social dopo la messa in onda della seconda puntata di giovedì 19 settembre. (PordenoneToday)

Per il quartetto le selezioni sono continuate in maniera incessante, e altri artisti si sono esibiti davanti a loro – come sempre accompagnati, fino a un centimetro dal palco, dalla conduttrice Giorgia – con l’obiettivo di conquistare o tre sì o l’ambitissimo X Pass, la garanzia di un posto tra i protagonisti del Bootcamp. (Digital-Sat News)

Per il quartetto le selezioni sono continuate in maniera incessante, e altri artisti si sono esibiti davanti a loro – come sempre accompagnati, fino a un centimetro dal palco, dalla conduttrice Giorgia – con l’obiettivo di conquistare o tre sì o l’ambitissimo X Pass, la garanzia di un posto tra i protagonisti del Bootcamp. (Sky Tg24 )

X Factor, i video della seconda puntata di Audizioni, da Elmira a Pietro De Lazzari

Nel corso della seconda puntata di Audizioni, giovedì 19 su Sky e in streaming su NOW, tra i concorrenti saliti sul palco per farsi conoscere dai giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono apparsi anche i Patagarri, gruppo swing dal nome che è un omaggio ad Aldo Giovanni e Giacomo («assortiti malissimo, bravissimi!», li ha accolti Jake). (AMICA - La rivista moda donna)

Le scuse sui social: "Ero nel pallone". (Fanpage.it)

Il quartetto di giudici formato da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi ha assistito a un round pieno di talenti e di sorprese. Con l’obiettivo di conquistare almeno tre sì o l’ambitissimo X Pass per volare direttamente ai Bootcamp, i concorrenti Elmira, Pablo Murphy, Patagarri e Pietro De Lazzari hanno lasciato il segno (Sky Tg24 )