Runjaic, 'siamo primi, siamo felici ma non conta'

"Siamo molti felici, ma non significa niente". Kosta Runjaic è il protagonista per caso di questo avvio di serie A con la sua Udinese che non ha sbagliato un colpo e può godersi una settimana da capolista. Ma il tecnico tedesco sa bene che il campionato della sua squadra non potrà essere quello che dice attualmente la classifica. "Siamo però nella direzione giusta - ha detto dopo la rimonta del Tardini - anche per il modo in cui abbiamo vinto, dimostrando carattere e passione. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Udinese di Runjaic vince meritatamente al Tardini contro il Parma e dimostra di poter essere la sorpresa della stagione. Non sappiamo per quanto tempo riuscirà a tenere questi ritmi, davvero molto elevati, però al momento è davvero una meravigliosa realtà. (Udinese Blog)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Menzione d'onore anche per Kamara, che dopo la squalifica si riprende la fascia sinistra e spinge per tutta la partita. E' un'Udinese da sogno quella descritta dal Messaggero Veneto dopo la vittoria in rimonta contro il Parma. (TuttoUdinese.it)

Capolavoro Udinese! Va sotto di due gol, poi ribalta il Parma con super Thauvin ed è prima da sola

C’è l’Udinese in cima alla classifica della Serie A al termine della quarta giornata di campionato. La corsa verso lo Scudetto è ancora lunga, ma tanto basta per mandare al settimo cielo i tifosi bianconeri. (Open)

Termina sul risultato di 2-3 il match del Tardini tra Parma e Udinese, valido per la quarta giornata di Serie A. Gli uomini di Fabio Pecchia come a Napoli vengono rimontati con un'espulsione a compromettere la gara. (Tutto Napoli)

Un giorno all’improvviso… l’Udinese si ritrova sola in testa al campionato con 10 punti, scavalcando pure il Napoli di Antonio Conte. Ma Kosta Runjaic ha messo in piedi una squadra che alla nota fisicità ha aggiunto qualità tecnica, un Thauvin (doppietta e giocate pazzesche) che è più decisivo dell’ex Deulofeu ormai fuori dai giochi. (La Gazzetta dello Sport)