Bologna-Lille, le probabili formazioni della partita di Champions League

Per la sfida contro i francesi, ballottaggio in attacco tra Dallinga e Castro. Dubbio anche sulla trequarti: Odgaard favorito su Fabbian o Urbanski. In difesa Lykogiannis a sinistra con Pobega a centrocampo. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Lille, in diretta mercoledì alle 21 su Sky Sport 4K, Sky Sport 252, Sky Sport Uno e in streaming su NOW LA GUIDA TV (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In vista dell’impegno contro i francesi, il tecnico degli emiliani è pronto a cambiare qualcosa rispetto alla recente gara contro la Lazio. (FantaMaster)

L'allenatore del club rossoblù ha esordito così: "Domani è molto importante, mancano 4 partite. Se i calcoli fatti sono giusti siamo ancora dentro, dobbiamo dare il tutto per tutto per poi giocarcela nelle prossime partite. (GianlucaDiMarzio.com)

In mezzo, Freuler non salta nemmeno una partita e al suo fianco giocherà Pobega che - nonostante l'espulsione a Roma - partirà di nuovo titolare. Alle sue spalle, riposo per Odgaard, c'è Fabbian, mentre sugli esterni l'immancabile Orsolini e il ritrovato Ndoye. (Tuttobolognaweb)

Dove vedere Bologna-Lille in tv e le probabili formazioni

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... La Lazio continua a vincere e sembra non volersi più fermare. Il 3-0 rifilato al Bologna è arrivato dopo... (La Lazio Siamo Noi)

"Ha bisogno di andare forte come sta facendo, nel piano gara di Roma c'era la possibilità di dare minuti ma è tutto saltato con l'espulsione. Lo inseriremo con i dovuti tempi". SKORUPSKI - "Ha avuto una forte forma influenzale, ma è rientrato e sta bene. (SOS Fanta)

Di fronte si troveranno un Lille che è già l'incubo delle grandi avendo battuto Real e Atletico Madrid e avendo fermato sul pari la Juventus. I felsinei hanno sempre giocato buone partite ma hanno messo a referto solo un punto e ancora devono trovare la prima rete nella competizione. (Today.it)