Di nuovo Benitez: “Inter? Non sarà una sconfitta a cambiare il giudizio”

TMW Radio ha riportato in esclusiva le parole di Rafa Benitez che dice: “L’Inter resta comunque una squadra forte, molto forte, e ora deve dimostrare nel breve periodo di aver dimenticato la sconfitta in Supercoppa o anche di averne tratto insegnamenti utili in futuro, in situazioni eventualmente analoghe”. Ancora le sue parole “Va sottolineato che fino al 47’ della partita di Riad c’era in tutti la convinzione di essere di fronte ad un’Inter ricca di talento e anche di personalità e non sarà una sconfitta ad alterare il giudizio, ignorando cosa sia stato il vissuto di questi giocatori e la loro forza tecnica. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

MERITI E NON – L’Inter ha perso per 3-2 la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Già questo dovrebbe raccontare molto di ciò che non è andato in Arabia Saudita, ma non basta. I nerazzurri vincevano 2-0 dopo cinque minuti del secondo tempo e sono stati capaci di farsi rimontare perdendo nei minuti di recupero. (Inter-News)

Oltre ad un livello medio più alto del campionato, come testimoniato dalla concorrenza agguerrita di Napoli e Atalanta per lo scudetto, c’è un aspetto che l’Inter sta soffrendo da inizio stagione. (Passione Inter)

La squadra nerazzurra, si sottolinea oggi su Tuttosport, cala spesso dopo l'ottantesimo, particolarmente nei big match. Ha preso gol da Gabbia al 90' nel derby di campionato, si è fatta rimontare dalla Juventus sul 4-4 all'84' e pure col Napoli ha concesso l'occasione più ghiotta al 93'. (Fcinternews.it)

Benitez: "Dopo la Supercoppa all'Inter prevalgono sconforto e ansia, ma dureranno un attimo"

L’Inter, contro il Milan in Supercoppa italiana, ha confermato una sua brutta tendenza di questa stagione: ossia il condurre dei brutti finali di partita. Tantissimi punti persi dall’ottantesimo in avanti. (Inter-News)

Sono passati un po' di giorni e a breve (Spazio Inter)

Benitez: "Dopo la Supercoppa all'Inter prevalgono sconforto e ansia, ma dureranno un attimo" (TUTTO mercato WEB)