I luoghi di "Inganno": dov'è stata girata la serie Netflix con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giovedì 9 ottobre esce su Netflix "Inganno", la nuova serie diretta da Pappi Corsicato che ha come protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. Un thriller sentimentale ambienta tra la Costiera Amalfitana e Napoli: scopriamo tutti i luoghi della serie. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Quello che è scandaloso è raccontarlo con infingimenti”. Così Monica Guerritore all’Adnkronos, in occasione della presentazione di ‘Inganno’, la nuova serie Netflix - disponibile da oggi, 9 ottobre - in cui l’attrice interpreta Gabriella, una 60enne madre di tre figli e proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana (Adnkronos)

È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea. (Corriere Toscano)

Carlo Alvino ha usato parole forti contro l’arbitraggio in Serie A, soprattutto per come viene trattato Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno del Napoli è tra i giocatori più bersagliati dai falli in campionato. (Napolipiu.com)

Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i protagonisti assoluti di questo thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. Arriva oggi su Netflix, mercoledì 9 ottobre 2024, la nuova serie italiana prodotta da Cattleya e diretta da Pappi Corsicato, Inganno (La Gazzetta dello Sport)

Pubblicazione: 09 ottobre alle 09:00 Le storie d'amore in cui esiste una grande differenza d'età portate al cinema e in tv non sono una novità e, puntando l'attenzione sul cinema, è impossibile non pensare a Il Laureato o al recente Babygirl che ha fatto conquistare a Nicole Kidman il premio come Miglior Attrice all'edizione 2024 della Mostra del Cinema di Venezia. (BadTaste)

Il 9 ottobre esce Inganno, la nuova serie Netflix con Monica Guerritore e Giacomo Giannotti. Nella colonna sonora anche Liberato e Nina Simone. (Fanpage.it)