I luoghi di "Inganno": dov'è stata girata la serie Netflix con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti

Giovedì 9 ottobre esce su Netflix "Inganno", la nuova serie diretta da Pappi Corsicato che ha come protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. Un thriller sentimentale ambienta tra la Costiera Amalfitana e Napoli: scopriamo tutti i luoghi della serie. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Una miniserie thriller ambientata tra Napoli e la Costiera Amalfitana che racconta la passione tra una donna di 60 anni e un giovane straniero. Nella colonna sonora anche Liberato e Nina Simone. (Fanpage.it)

È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea. (Corriere Toscano)

Si puo' vedere su Sono i protagonisti della nuova serie Netflix di Pappi Corsicato. E li vedrete in panni inusuali... Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)

Inganno: la recensione della serie Netflix con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti

Cosa racconta Inganno Le storie d'amore in cui esiste una grande differenza d'età portate al cinema e in tv non sono una novità e, puntando l'attenzione sul cinema, è impossibile non pensare a Il Laureato o al recente Babygirl che ha fatto conquistare a Nicole Kidman il premio come Miglior Attrice all'edizione 2024 della Mostra del Cinema di Venezia. (BadTaste)

“Non mi sembra così scandaloso che una donna di 60 anni, come lo sono io, abbia una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei. Quello che è scandaloso è raccontarlo con infingimenti”. (Adnkronos)

Pappi Corsicato esplora i rapporti umani affrontando uno degli ultimi tabù: la relazione di una donna matura con un uomo più giovane. Peccato che la serie stimoli solo il voyeurismo invece che il cervello. (Movieplayer)