Cagliari, botta e risposta tra Ranieri e Marelli. L'ex arbitro: "Goldaniga? Questione di millimetri"

Cagliari, botta e risposta tra Ranieri e Marelli. L'ex arbitro: "Goldaniga? Questione di millimetri" Botta e risposta tra Claudio Ranieri e Luca Marelli ai microfoni di Dazn dopo l'episodio che ha condizionato la sfida contro il Verona. Nel primo tempo, infatti, è stato annullata la rete di Goldaniga: "È stata annullata per questione di millimetri per la posizione della spalla, di spalla si può segnare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

VIOLA: "L'espulsione ha cambiato la gara, bravi loro. Sconfitta che brucia, ma la corsa è lunga" “È stata una partita che ci ha visto protagonisti nel primo tempo, eravamo in gara, in un campo molto difficile, e potevamo fare male all'avversario in più occasioni. (Tutto Cagliari)

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Hellas Verona-Cagliari, gara terminata 2-0 per i gialloblù con le reti di Ngonge e Djuric. Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’allenatore dei sardi. (Calcio Hellas)

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha commentato l'episodio relativo al gol annullato a Goldaniga nel primo tempo durante la sfida col Verona. (TUTTO mercato WEB)

SALVEZZA – «Ci sono cinque o sei squadre nella nostra situazione, a inizio campionato ci siamo messi l’elmetto e ce lo toglieremo alla fine sperando di essere dalla parte giusta della classifica» MOMENTO – «Preferisco essere brutto e vincere le partite, se sei padrone del campo e non segni serve a poco, dobbiamo essere più cinici e sereni nella fase conclusiva» (Cagliari News 24)

Decisivo l’avvio di ripresa quando prima Makoumbou, già ammonito nel primo tempo ha commesso un ingenuo fallo e ha rimediato l’espulsione. Quindi il gol del vantaggio di Ngonge. (La Nuova Sardegna)

Difficile analizzare la partita del Marco Antonio Bentegodi. Difficile perché per un intero tempo, il primo, il Cagliari ha interpretato la gara contro il Verona (quasi) alla perfezione. Un palo, molteplici occasioni da gol e tanta verve. (Calcio Casteddu)