Agatha All Along: la spiegazione completa ed il riassunto del sorprendente finale in due episodi
La spiegazione completa ed il riassunto del finale di Agatha All Along andato in onda questa notte su Disney+. Questa notte sono usciti su Disney+ gli ultimi due episodi di Agatha All Along, la serie Marvel spin-off di WandaVision (2021) che vede Kathryn Hahn tornare nei panni della temibile strega Agatha Harkness. Di seguito vi proponiamo la spiegazione ed il riassunto completo di entrambi gli episodi. (Comics Universe)
Se ne è parlato anche su altri media
Adv Nel corso dell’ultima settimana si è molto dibattuto sui vari gruppi social frequentati dagli appassionati della Marvel per via della messa in onda della settima puntata della serie Agatha All Along, incentrata sul personaggio "stregonesco" di Agatha Harkness (Balarm.it)
ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Nei fumetti di Marvel Comics, la Morte è una potente entità cosmica apparentemente onnipotente e onnisciente. (Fumettologica)
Avete indovinato, si tratta proprio del misterioso personaggio interpretato da Aubrey Plaza, presentato nel primo episodio con il nome di Rio Vidal. (Best Movie)
Eravamo incantati ma un pochino scettici dopo la prima parte di Agatha All Along. Questo perché, nonostante nascesse da una costola di una delle più riuscite serie del Marvel Cinematic Universe per Disney+, ovvero WandaVision, sembrava allontanarsi per spirito e tono, perdendo la profondità e la composizione (e pure un certo dolore) che avevano contraddistinto la finta sitcom. (Movieplayer)
Agatha All Along ha ottenuto un numero altissimo di visualizzazioni per i suoi due episodi finali. (Movieplayer)
Il penultimo e l'ultimo episodio di Agatha All Along sono usciti in contemporanea su Disney+ e hanno ottenuto ottimi ascolti. In particolare, l'ottavo episodio ha registrato 4.6 milioni di visualizzazioni, e cioè il 10% in più degli ascolti del settimo episodio nello stesso lasso di tempo. (BadTaste)