Nintendo Switch 2: nuove immagini mostrano il design, sono attendibili?

Nintendo Switch 2: nuove immagini mostrano il design, sono attendibili?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono arrivate online da un social media cinese e prontamente rimbalzate su Reddit e X le nuove immagini render che mostrerebbero il design di Nintendo Switch 2, il successore della console ibrida che il colosso giapponese presenterà entro la prossima primavera. Le immagini mostrano un dispositivo con display da 8 pollici, Joy-Con magnetici e porte USB-C su entrambi i lati. L’attendibilità delle immagini deve ancora essere verificata, ma una fonte vicina al portale VGC assicura che rispecchiano quanto Nintendo ha già detto ai propri partner riguardo al design. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Da quasi ventiquattr'ore alcuni subreddit sono incandescenti: dalla Cina sono trapelate alcune immagini, render e specifiche dell'attesissima Nintendo Switch 2.  (SmartWorld)

Nintendo, prima o poi, dovrà annunciare la sua prossima console da gioco - sempre più spezzo al centro dei rumor - ma prima di allora vi potrebbero essere degli indizi, come documenti dedicati all'hardware. (Multiplayer.it)

Switch 2 è sempre più vicina. Le immagini trapelate darebbero ancora più forza a voci insistenti che circolano oramai da settimane, secondo cui Nintendo sarebbe in procinto di fare una presentazione dedicata al suo nuovo hardware e, secondo i leaker più informati, ciò potrebbe accadere già entro la fine di settembre e/o gli inizi di ottobre. (Corriere della Sera)

Nintendo registra un dispositivo misterioso

La documentazione indica che il dispositivo ha il numero di modello CLO-001, suggerendo che si tratta di qualcosa di completamente nuovo – ad esempio, il modello Switch utilizzava HAC-001, mentre il DS era NTR-001. (NintendOn)

Iniziano a emergere le informazioni Signore e signori, ricominciano le danze: è tempo di tornare a parlare del (possibile) successore di Nintendo Switch (acquistabile da GameStop, a questo link), console che ha ormai oltre 7 anni sulle spalle e che sta chiudendo il suo ciclo vitale dopo aver piazzato circa 150 milioni di console nel mondo. (GameSoul)

Parlando di Nintendo al momento i fan sono interessati solo alla presentazione o almeno all’annuncio di Switch 2: sembravamo esserci, quando negli scorsi giorni la multinazionale di Super Mario ha presentato un dispositivo misterioso per una registrazione commerciale obbligatoria in USA. (macitynet.it)