Inter, Marotta: "Dobbiamo ancora toglierci degli sfizi, Istanbul insegna"

Beppe Marotta non è per nulla sazio e carica la sua Inter in vista del prosieguo della stagione: "Essere presidente dell'Inter è come toccare il cielo con un dito, veramente - le parole del presidente nerazzurro in occasione della presentazione dell'ultimo libro di Beppe Severgnini al Book City -. Mi porto dentro da sempre la voglia di vincere, mi considero ambizioso perché abbiamo tanto ancora da vincere. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juventus e a tutte le rivali di Serie A durante la presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City presso il Castello Sforzesco di Milano. Di seguito le parole del presidente dell’Inter: Marotta, presidente dell’Inter, ha lanciato una frecciatina alla Juventus e a tutte le rivali per lo scudetto: le sue parole (Juventus News 24)

Graziani si scaglia contro coloro che parlano di rigorini a favore dell’Inter e al contempo bacchetta Antonio Conte. (Inter-News)

Queste le sue considerazioni dal palco, raccolte in formato integrale solo da Fcinter1908: "Io ho sempre trovato nel mio peregrinare per l'Italia tifosi legati al club, ma che desideravano conquistare successi più grandi. (fcinter1908)

Marotta: “All’Inter conta vincere! Oltre gli avversari, studiamo anche gli arbitri”

In occasione della presentazione del libro scritto da Beppe Severgnini e dedicato all’Inter, Giuseppe Marotta dedica alcune parole alla situazione stadio di proprietà e San Siro. (Inter-News)

Dal senso di appartenenza alle difficoltà che un club incontra quando decide di costruire un nuovo stadio, passando chiaramente dall’ambizione di perseguire sempre e comunque il successo. (Calciomercato.com)

Sulla maturità raggiunta da Barella: "Il lavoro nostro è quello di far crescere i giocatori non soltanto sotto l'aspetto tecnico. Dopo la designazione andiamo a vedere il designato come arbitra e che tipo di rapporto con i calciatori ha in campo. (CalcioNapoli1926.it)