Goat Simulator Remastered ha una data di uscita: «Spendete i vostri soldi per qualcos'altro»

Viviamo davvero nell'epoca in cui esiste Goat Simulator Remastered e, a partire dal 7 novembre, potremmo giocare la versione rivista e corretta di una tech demo pubblicata quasi per scherzo e diventata un prodotto campione d'incassi. Annunciato per la prima volta ad agosto durante la Summer Game Fest 2024, Goat Simulator Remastered rievoca per qualche motivo uno dei casi più importanti della storia dei videogiochi, nel bene e nel male. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

La data è fissata per il 7 novembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Si tratta, come riferiscono gli sviluppatori, dell'ultimo ritrovato nella tecnologia di simulazione delle capre: un rifacimento che riporta sulle scene l'originale sandbox da cui tutto è partito, con una veste grafica completamente rinnovata, tutti i contenuti aggiuntivi compresi e, ovviamente, ancora più bug. (Multiplayer.it)

Goat Simulator 3 dimostra che giocatori e sviluppatori non stanno pensando a PS5 Pro

Il problema, però, è che persino PS4 (e Xbox One) non sono ancora state sfruttate del tutto, visto che una buona fetta di videogiocatori non ha fatto il passaggio alla generazione corrente. Lo dimostrano giochi come Goat Simulator 3 o Star Wars Jedi Survivor che, dopo essere stati pubblicati su attuale generazione, fanno un passo indietro e arrivano su quelle più vecchie. (Multiplayer.it)