Oroscopo settimanale dal 30 dicembre al 5 gennaio 2025: Venere entra in Pesci!
ARIETE: un Capodanno sereno! Giorno fortunato della settimana secondo le stelle: mercoledì! Cara Ariete, se la notte del 31 una luna in transito sfavorevole rischia di creare qualche piccola tensione, il primo giorno dell’anno sarà di sicuro più sereno e pieno di momenti di calore e condivisione. Il cielo continua a essere fortunato sul fronte professionale: per chi di voi non ha mai staccato dal lavoro potrebbe arrivare qualche belle conferma o soddisfazione. (alfemminile.com)
La notizia riportata su altri media
Ecco la classifica dei segni più fortunati per la settimana dal 30 dicembre al 5 gennaio 2025, a cavallo tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025: Venere bacia ancora i segni d’aria (Gemelli, Bilancia e Acquario). (Fanpage.it)
Inizia un nuovo anno. Come procederà – almeno secondo le Stelle – lo rivela l’oroscopo della settimana dal 30 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025. Ecco le previsioni su amore, lavoro, fortuna e soldi per i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci). (Quotidiano di Sicilia)
Ariete Sagittario, godetevi i viaggi (Tv Sorrisi e Canzoni)
Oroscopo della prossima settimana 30 dicembre-5 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Grazie alla tua energia inesauribile e al tuo spirito intraprendente, potrai affrontare con successo nuove sfide in diversi ambiti della vita. (Gazzetta del Sud)
Ariete Questa settimana promette grandi possibilità per l’Ariete! Il focus sarà sulle relazioni e sull’espressione creativa. Oroscopo della Fortuna per la prossima settimana 3 dicembre-5 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. (Gazzetta del Sud)
Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati. Ariete 21 marzo - 19 aprile È arrivato il momento di liberare la fiducia, lei sola è in grado di sbloccare un (Io Donna)