Licari: “Stasera il Milan rischia di più, però può permettersi di perdere…”
Fabio Licari ha presentato la sfida di Champions League tra il Milan e il Real Madrid, in programma oggi alle 21 al Santiago Bernabeu Giulia Benedetti Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 13:20) Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo contro il Real Madrid e lo farà al Santiago Bernabeu. Si prospetta una partita ricca di emozioni, con i rossoneri consapevoli dell’importanza ma anche della difficoltà di fare punti contro la squadra spagnola. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sale l’attesa per Real Madrid-Milan, match valevole per la quarta giornata di Champions League. Paulo Fonseca e i suoi uomini sono pronti a giocarsi le proprie carte per provare a fermare i Blancos. I rossoneri ci proveranno con Rafa Leao dal primo minuto. (CalcioMercato.it)
Il calcio che conta da sempre ama accreditare la propria immagine ammantandola di valori e buoni sentimenti. The show must go on, lo spettacolo deve continuare quando cadono i trapezisti entrano i clown. (Famiglia Cristiana)
Le possibili scelte di Fonseca Vista l'importanza della partita, Fonseca si affiderà ovviamente ai migliori uomini a disposizione. (GianlucaDiMarzio.com)
Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. Real Madrid-Milan, le formazioni ufficiali: Leao dal 1', Musah a destra. (TUTTO mercato WEB)
Real Madrid Milan in streaming gratis – La Champions League è su Sky Le due squadre scendono in campo per la quarta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)
Oggi alle 21 il Milan affronta il Real Madrid, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Quarta giornata di Champions League: alle 21 al Santiago Bernabeu va in scena Real Madrid-Milan, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . (Sky Sport)