Bossi: le pensioni non si toccano; Berlusconi: mi dispiace ma il paese è unito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Informazione INTERNO

Le pensioni non saranno toccate: lo ribadisce ancora una volta Umberto Bossi proprio mentre la manovra varca le porte dell’aula del Senato. La presa di posizione continua e mantiene aperti i contrasti con... (Corriere Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Berlusconi e le tasse, quante promesse (La Repubblica)

Non cede di un passo Umberto Bossi, nonostante i tentativi che a più riprese sono stati fatti in questi giorni da Tremonti prima e dal premier poi, ... E non si può fare nemmeno la patrimoniale che è «roba di sinistra». (Corriere Canadese)

C'erano provvedimenti da prendere e sono stati presi". Lo ha detto il segretario della Lega Nord-Liga Veneta e sindaco di Treviso, Gian Paolo Gobbo,... (Oggi Treviso)

Gli appuntamenti dopo l'incontro tra governo e parti sociali. È iniziato in via dell'Umiltà il vertice del Pdl convocato dal segretario Angelino Alfano per fare un punto sulla crisi economica e sulle manovre del ... (Il Tempo)

Se si toccano le pensioni non si toccano i ricchi ma si colpiscono i poveri". Roma - (Adnkronos/Ign) – Il leader della Lega boccia l'intervento del ministro dell'Economia : "Discorso fumoso. (Adnkronos/IGN)

Il leader della Lega, Umberto Bossi, interviene a gamba tesa sul ministro dell'Economia, spiegando che l'intervento relativo alle ... Bisogna saper dire anche dei no, perché altrimenti si rischia una crisi". (RomagnaOggi.it)