Lo spettacolo delle Women, McKennie torna a Torino e la ricerca del post Bremer: Juventus, le cinque notizie di oggi

O al rientro anticipato di McKennie, passando per il calciomercato. Juventus, le cinque notizie di oggi domenica 13 ottobre Come anticipato, la Juventus Women è stata protagonista di un match importante, che ha visto le bianconere imporsi sulla Roma con una cornice stupenda: il pubblico juv (ilBianconero)

Su altri giornali

Nella notte è arrivata una notizia non positiva su Weston McKennie , che è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nella vittoria in amichevole degli Stati Uniti contro Panama . Una scelta che è stata spiegata da Mauricio Pochettino , nuovo ct della nazionale a stelle e strisce, nel post partita della gara prima che arrivasse anche l'annuncio ufficiale della federazione statunitense. (Tuttosport)

Il centrocampista americano ha interamente saltato l’ultima amichevole della sua Nazionale contro Panama: 90 minuti in panchina che allarmano lo staff medico bianconero, soprattutto perché dietro a questa scelta ci sarebbe un leggero infortunio. (FantaMaster)

"Dopo la vittoria per 2-0 degli USA contro Panama nella prima partita sotto il nuovo allenatore della nazionale maschile, Mauricio Pochettino, cinque giocatori lasceranno il ritiro mentre la squadra si sta dirigendo a Guadalajara per un'amichevole in Messico. (Tutto Juve)

Juventus, brutte notizie per Motta: ancora un infortunio in Nazionale

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Mauricio Pochettino, a precisa domanda sulla sua esclusione, ha spiegato: "Lo proteggeremo. È arrivato con alcuni problemi non grandi ma con alcune situazioni scomode. (Tutto Juve)

La Juventus deve fare i conti con un altro infortunio: dalla sosta arrivano brutte notizie per la squadra bianconera in vista del match con la Lazio. La sosta per le nazionali porta brutte notizie alla Juventus: ancora un infortunio per Thiago Motta (CalcioMercato.it)