Coppa Davis, Volandri: "Jannik e Matteo hanno fatto un lavoro incredibile"

"Jannik e Matteo hanno fatto un lavoro incredibile" ha detto il capitano azzurro Filippo Volandri dopo il 2-1 sull'Argentina che ha proiettato l'Italia per la ventesima volta in semifinale in Coppa Davis. La vittoria di Sinner e Berrettini in doppio su Gonzalez e Molteni ha spinto l'Italia verso il quattordicesimo scontro diretto contro l'Australia, che abbiamo battuto in finale l'anno scorso. Schierare Sinner e Berrettini, che avevano giocato solo due partite insieme, e non Bolelli-Vavassori, la quinta coppia di doppio del 2024, è stata una decisione complicata, ha ammesso Volandri. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E così l’argentino con uno sforzo assai relativo ha portato a casa un punto pesantissimo. (La Gazzetta dello Sport)

La fase a gironi si è disputata in quattro diverse città: Bologna, Manchester, Valencia e Zhuhai. (Calcio e Finanza)

Lorenzo Musetti ha steccato l'appuntamento con l'esordio per l'Italia nella Coppa Davis 2024 : tornato dopo un anno a indossare l'azzurro, il carrarino si è arreso a Francisco Cerundolo al termine di una partita condotta in maniera sconfusionata e persa con il punteggio di 6-4 6-1. (Eurosport IT)

A Malaga Sinner travolge Baez, Italia-Argentina 1-1. Musetti battuto. Ora il doppio decisivo

Il programma del quarto di finale Italia-Argentina Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale del match di doppio, che si giocherà soltanto in caso di parità dopo i primi due singolari, del tie tra Italia ed Argentina, quarto di finale delle Davis Cup Finals 2024 di tennis. (OA Sport)

La Davis, rispetto agli anni precedenti, ha cambiato il proprio regolamento, con le partite che si disputano al meglio dei tre set e con le sfide che si articolano una dopo l'altra nell'arco di una stessa giornata. (Adnkronos)

L'azzurro vince il suo singolare contro Sebastian Baez, battuto in due set con il punteggio di 6-2, 6-1, e riporta il risultato sull'1-1 nel quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e Argentina. Jannik Sinner pareggia i conti. (Tiscali)