Inter su Nico Paz, Adani: "L'idea è metterlo al posto di Correa. Sarebbe stupendo"

Inter su Nico Paz, Adani: "L'idea è metterlo al posto di Correa. Sarebbe stupendo" Ai microfoni della trasmissione 'Viva El Futbal' l'ex difensore Lele Adani ha così commentato l'interessamento dell'Inter per Nico Paz, fantasista classe 2004 del Como: "E' un fattore dentro la partita, è un giocatore diverso dagli altri. Il Como gioca bene, niente da dire. Voci sull’Inter? L’idea è Correa esce e lui entra secondo me. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Nico Paz è un fattore dentro la partita, è un giocatore diverso dagli altri. Il Como gioca bene, niente da dire. Voci sull’Inter? L’idea è Correa esce e lui entra secondo me. Anche l'ex difensore Lele Adani a Viva el Futbol parla del gioiello del Como Nico Paz in chiave Inter: ecco le sue dichiarazioni (fcinter1908)

Nelle ultime settimane, Nico Paz è stato accostato anche all’Inter in chiave mercato e ne ha parlato anche Marotta. Nelle ultime settimane, Nico Paz è stato accostato anche all’Inter in chiave mercato e ne ha parlato anche Marotta. (SOS Fanta)

Alfredo Pedullà nel suo editoriale sul sito di Sportitalia parla anche del mercato dell'Inter tra gennaio e la prossima estate Alessandro Cosattini Redattore 25 dicembre - 10:30 (fcinter1908)

Adani: “Nico Paz è già da Inter!”. E Cassano: “Scordati che Inzaghi con lui possa…”

Gianluigi Longari, nel suo editoriale per sportitalia.it, ha parlato di quelle che potrebbero essere le strategie di mercato dell'Inter: "L'Inter potrebbe diventare parte attiva delle prossime settimane, specie se le condizioni di Acerbi non dovessero dare le garanzie che hanno contraddistinto la sua affidabile e concreta esperienza con i milanesi prima della recente sequenza di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. (fcinter1908)

Che Nico Paz piaccia molto all'Inter ormai non è un mistero. Tecnicamente il Real Madrid ha il diritto al 50% di una futura rivendita ma potrebbe pensare di farlo ritornare per gestirne il futuro, versando 12 milioni di euro nelle casse del Como. (Fcinternews.it)

Scordati che Inzaghi possa fare 3-4-1-2 con Nico Paz dietro due punte, scordatelo. In Italia raggiunge questi risultati e obiettivi giocando così. (fcinter1908)