MotoGP: Bagnaia precede Vinales nella FP1 di Sepang, Martin lavora sul passo gara
Un buon inizio per Francesco Bagnaia. Il ducatista ha chiuso in testa la prima sessione di prove libere valida per il GP della Malesia, penultimo appuntamento del Motomondiale 2024 di MotoGP in fase di svolgimento questo weeekend presso il circuito di Sepang. Buona la prestazione dell’attuale detentore del titolo, divenuto molto più brillante nella battute finali, quando ha modificato l’asset di gomme. (OA Sport)
Su altri giornali
Francesco Bagnaia è stato il più veloce nelle prove libere di apertura del Gp della Malesia a Sepang, con il rivale per il titolo Jorge Martin sesto. Dopo la pioggia torrenziale al mattino in una Sepang calda e umida, i piloti hanno aspettato fino agli ultimi minuti della sessione di prove prima di correre. (Corriere della Sera)
Lo spagnolo Martin ha 17 punti di vantaggio sul campione in carica italiano Bagnaia nella corsa al titolo, con solo un weekend di gara rimasto dopo la Malesia. Dopo la pioggia torrenziale al mattino in una Sepang calda e umida, i piloti hanno aspettato fino agli ultimi minuti della sessione di prove prima di correre. (Gazzetta del Sud)
Non è un problema per gli uomini in rosso che, esattamente come un anno fa, hanno trattato i duellanti allo stesso modo lasciando armi pari. (Quotidiano Sportivo)
Pioggia nella notte di Sepang, ma venerdì il sole ha permesso di sfruttare al massimo le due sessioni di prove, le libere del mattino e le pre qualifiche del pomeriggio. (Moto.it)
Il campione della Ducati: "Il feeling è buono, al lavoro per il giusto assetto" SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) - "Lavoro per trovare il giusto assetto per allineare la moto. Ho provato la media già stamattina ed ho visto che i tempi sono forti, molto veloci, il feeling è buono e, per essere venerdì, è un fatto positivo". (Tiscali)
Sul circuito di Sepang, penultimo appuntamento del Mondiale il duello fra i due prosegue. Nelle prequalifiche del GP di Malesia della MotoGP l'iridato della Ducati stampa il miglior tempo, precedendo per soli 50 millesimi il suo rivale nella lotta al titolo Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)