Kvaratskhelia, messaggio sui social: 'A testa alta. Torneremo più forti'

Il giocatore georgiano ha scritto un messaggio sui social dopo l'eliminazione dagli Europei della sua Georgia. La Georgia ha disputato un buonissimo Europeo, la nazionale allenata da Sagnol è uscita agli ottavi di finale nella gara contro la Spagna. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha condiviso sul suo profilo Instagram un messaggio per i propri tifosi il giorno dopo l'eliminazione della sua Georgia dall'Europeo per mano della Spagna: "Usciamo dal campionato Europeo orgogliosi e a testa alta! Con tante emozioni e ricordi stupendi", ha sottolineato il calciatore georgiano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Nico Williams e Lamine Yamal, rispettivamente 22 e 17 anni la prossima settimana. Giovani, leggeri e già protagonisti nella Spagna che ieri ha eliminato la Georgia all'Europeo di calcio, per approdare ai quarti. (Tiscali)

Nico Williams e Lamine Yamal, rispettivamente 22 e 17 anni la prossima settimana. Giovani, leggeri e gia' protagonisti nella Spagna che ieri ha eliminato la Georgia all'Europeo di calcio, per approdare ai quarti. (Sport Mediaset)

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante della Georgia e del Napoli, è intervenuto ai media georgiani nel post-partita dell'ottavo di finale degli Europei. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante della Georgia e del Napoli, è intervenuto ai media georgiani nel post-partita dell'ottavo di finale degli Europei perso 4-1 contro la Spagna: "Valuterò positivamente la prestazione della nazionale a Euro 2024, perché abbiamo superato la fase a gironi e affrontato un avversario di livello così alto. (Tutto Napoli)

Perché Nico Williams e Lamine Yamal giocano a sasso-carta-forbice alla fine della partita della Spagna

Abbiamo regalato alla nostra gente e al nostro paese tanti momenti di gioia e orgoglio, per questo sono il più felice quando ho visto georgiani felici sugli spalti, in TV e per strada. (CalcioNapoli1926.it)

Il Portogallo affronta la Slovenia negli ottavi di finale di Euro 2024. Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, lunedì 1 luglio. Ma dove vedere la partita? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro. PORTOGALLO – SLOVENIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, LINK STREAMING GRATIS (Stadionews.it)

A cura di Vito Lamorte Nico Williams e Lamine Yamal giocano a sasso-carta-forbice alla fine della partita che la Spagna ha vinto contro la Georgia e ha portato le Furie Rosse ai quarti di EURO 2024. I due giovani calciatori della Roja sono stati tra i migliori nella sfida che ha consegnato il pass per il turno successivo e dopo il fischio finale si sono fatti notare per un episodio molto particolare, ma che fa capire lo spirito che si respira nella selezione di Luis De La Fuente: Williams e Yamal sono stati beccati dalle telecamere a giocare alla morra cinese. (Fanpage.it)