Juventus, preoccupano le condizioni fisiche di Koopmeiners: salta anche l’Inter?

In casa Juventus preoccupano le condizioni di Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese, sostituito contro il Cagliari, ha lasciato il ritiro della sua Nazionale e ha fatto ritorno a Torino per nuovi controlli. Niente di grave all'apparenza, ma l'ex Atalanta potrebbe comunque saltare le prossime gare, inclusa quella contro l'Inter. Così scrive Tuttosport: "Non solo due punti. Contro il Cagliari la Juventus potrebbe aver perso anche Teun Koopmeiners. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Oltre a questo, inoltre, c’è da considerare un problema alla costola emerso già nella vittoria in Champions a Lipsia. Teun Koopmeiners preoccupa un po’, in questo momento, dalle parti della Continassa. (Calcio Atalanta)

Nei prossimi giorni Thiago Motta avrà a disposizione un numero ridotto di uomini, visti i tanti bianconeri impegnati con le nazionali. Qualcuno però è tornato indietro e resterà a Torino per smaltire l'infortunio: è il caso di Teun Koopmeiners, costretto a rinunciare alla chiamata dell'Olanda per una botta al costato. (La Gazzetta dello Sport)

Teun Koopmeiners, uscito per infortunio nell'intervallo del match di campionato tra Juve e Cagliari, non si unirà al ritiro dell'Olanda per le prossime partite di Nations League. Lo ha comunicato la stessa federazione orange, con il CT Koeman che ha chiamato Guus Til del PSV Eindhoven per sostituirlo. (Sky Sport)

Juventus, si teme un lungo stop per Koopmeiners: ecco quali partite salterà

Koopmeiners rischia di saltare gli impegni contro Lazio e Inter: come giocherebbe la Juventus in caso di forfait dell'ex atalantino. Il dolore al costato che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante l'intervallo di Juventus-Cagliari rischia di essere qualcosa di più di un problema di poco conto per Teun Koopmeiners (Goal Italia)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Stando a quanto riportato da Repubblica l'esito degli esami sarebbe quello di una costola incrinata. Brutte notizie in casa Juventus, durante la sfida con il Cagliari infatti Teun Koopmeiners si è infortunato e rischia di saltare più partite del previsto. (CalcioNapoli1926.it)