L'Unione Sarda, Neri: "Nessuno vuole essere Robin, tutti vogliono essere Bobo Gori"

L'Unione Sarda, Neri: "Nessuno vuole essere Robin, tutti vogliono essere Bobo Gori" Tramite un video pubblicato sui canali social de L'Unione Sarda e Radiolina, il giornalista Luca Neri ha voluto omaggiare Sergio "Bobo" Gori, venuto a mancare quest'oggi: "E’ sceso dalla barca una settimana prima, il dodici saranno 53 da Cagliari-Bari 2-0. L’aveva portata avanti spesso, quella barca, senza nemmeno darlo troppo a vedere. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 1970 in coppia con Gigi Riva vinse lo scudetto con i sardi rimanendo nella storia del club per quell'impresa. Gori in carriera ha vestito diverse maglie tra cui quella Juventus e dell'Inter. (TernanaNews)

Il campione d’Italia 1970 Giuseppe Tomasini ricorda il compagno di squadra Sergio “Bobo” Gori, in esclusiva per i nostri lettori DISPIACERE. “Un ragazzo d’oro, che meglio di così non sarebbe potuto essere. (Calcio Casteddu)

Bisognerebbe sempre conoscere il peso delle parole. Non di tutte, di alcune. Almeno di quelle che compongono un nostro scritto, un articolo, una pagina di giornale, ma soprattutto dovremmo sempre mettere alla prova la nostra fantasia, obbligandola ad immaginarsi il volto dei possibili lettori. (DAZN)

Quel bambino era Simone Pafundi. “È un’emozione grande vedere a che livello è arrivato un giocatore che hai avuto per due anni nella tua squadra” (Calcio In Pillole)

Vinse quattro scudetti, due nell'Inter dove era cresciuto, uno accanto a Riva e uno alla Juve. In Sardegna segnò il gol tricolore. E perse l'orientamento... (La Gazzetta dello Sport)

La Juve dal suo sito ha pubblicato una lettera per ricordare Sergio “Bobo” Gori, morto all’età di 77 anni. LA LETTERA – «A 77 anni ci ha lasciato Sergio Gori. Due anni alla Juventus, a continuare un percorso di vittorie iniziate con l’Inter e proseguite con il Cagliari. (Juventus News 24)