Quest 3S è il visore entry-level per la realtà mista di Meta. Si parte da 329,99 euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre agli occhiali AR Orion, al Meta Connect 2024 è stato presentato un nuovo visore per la realtà mista entry-level, per spingere presumibilmente le persone ad avvicinarsi a un settore che continua però a rimanere di nicchia. Si tratta del Quest 3S che, a fronte di prestazioni leggermente inferiori rispetto a Quest 3, si offre a un prezzo di partenza di 329,99 euro. Quest 3S ha lo stesso processore del Quest 3, cioè lo Snapdragon XR2 Gen 2, e anche gli stessi controller Touch Plus. (DDay.it)
Ne parlano anche altre testate
Meta ha presentato al mondo il prototipo dei suoi occhiali Orion AR. (Fanpage.it)
Durante il Meta Connect l’azienda di Mark Zuckerberg ha presentato ufficialmente dei nuovi smart glass, già definiti come “gli occhiali più avanzati che il mondo abbia mai visto". (Fastweb Plus)
Questo dispositivo, ancora non in vendita, pesa meno di 100 grammi e combina intelligenza artificiale con un avanzato sistema di input basato su voce, gesti e tracciamento oculare. Durante la conferenza Meta Connect 2024, Mark Zuckerberg ha ufficialmente presentato Orion, il primo modello di occhiali olografici a realtà aumentata (AR) del colosso di Menlo Park. (La Gazzetta dello Sport)
Come Steve Jobs ha insegnato bene, il meglio deve arrivare alla fine. (la Repubblica)
L’evento, svoltosi il 25 settembre, ha offerto uno sguardo approfondito sulle ambiziose innovazioni di Meta, tra cui l’attesissimo prototipo degli occhiali olografici Orion e numerosi aggiornamenti per i popolari Ray-Ban smart. (Data Manager Online)
Acquista META QUEST 3S! MODELLO 128 GB: https://amzn. (VR ITALIA)