Pallone d'Oro, c'è già il nome del vincitore. Cosa manca a Lautaro per ambire al premio

Pallone d'Oro, c'è già il nome del vincitore. Cosa manca a Lautaro per ambire al premio Lautaro Martinez è fra i 30 possibili vincitori del Pallone d'Oro, che sarà assegnato il 28 ottobre a Parigi, e dopo l'incoronazione di Messi dopo il gol del Toro con l'Argentina la candidatura del giocatore dell'Inter sembra in qualche modo rafforzata. Il capitano nerazzurro, in ogni modo, non vincerà il premio. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il reintegro o l'addio alla Juventus, è questo il dilemma per Paul Pogba. Ma lo è anche per i tanti opinionisti che stanno intervenendo oggi pomeriggio su TMW Radio. Tra questi, vi è stato anche l'ex calciatore Riccardo Maspero, che ha dichiarato: Maspero: "Dybala non fu rinnovato per le poche presenze, vale lo stesso per Pogba" (Bianconera News)

Lautaro è candidato ai vincitori del pallone d'oro e, visto lo scudetto e la Copa America vinti da protagonista, potrebbe arrivare tra le primissime posizioni. (Spazio Inter)

AVVISO – Domenica ci sarà Roma-Inter, mister Claudio Foscarini su Sportitalia ha presentato il match dell’Olimpico: «Bella partita, ci saranno tante incognite. Settimana particolare per i nazionali e il recupero di certi giocatori. (Inter-News)

Lautaro Martinez e il Pallone d’Oro: retroscena sulla posizione – Sky

Ha già vinto tutto con la Seleccion. (Fcinternews.it)

Protagonista della vittoria contro la Bolivia, Leo Messi, autore di 3 gol e due assist nel 6-0 dell’Argentina, ai microfoni di TNT Sports, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su due connazionali protagonisti in Serie A. (SportItalia.it)

TOP FIVE – Rientrato Lautaro Martinez ma l’allenamento sarà nel pomeriggio. Con lui rientrano pure Mehdi Taremi e Zielinski. Quest’ultimo fatto gli esami che hanno evidenziato un’elongazione ai flessori (clicca QUI per vedere i tempi di recupero). (Inter-News)