Tripletta pazzesca di Vlahovic, l'Atalanta distrugge una delle grandi favorite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sprint e Sport SPORT

Chi ha detto che il calcio vissuto con i giovani non può regalare emozioni forti? L'Atalanta Under 23, guidata da un ispirato Francesco Modesto, ha dimostrato il contrario con una prestazione da incorniciare contro la Triestina. Ben 5 reti rifilate ai friulani nel posticipo serale di domenica 15, con una tripletta di Vania Vlahovic, classe 2004 che sembrerebbe ben presto destinato ad altri lidi. A lui si sono aggiunti nel conto Simone Panada e Dominic Vavassori. (Sprint e Sport)

Su altri giornali

La scoppola dell’esordio (3-0 dal Verona al ‘Bentegodi’) è stata presto annullata da un tris di vittorie che ha portato il Napoli ad essere subito protagonista della serie A. Del resto l’ingaggio di un tecnico vincente come Antonio Conte aveva questo obiettivo da parte del club partenopeo, reduce da una stagione allucinante dopo quella straordinaria dello scudetto. (Napolipiu.com)

Meglio ha fatto infatti l'omonimo, e non parente, dell'Atalanta Under 23: ben cinque reti in quattro partite, la metà dei dieci realizzati finora dalla squadra allenata da Francesco Modesto, tra cui l'incredibile tripletta messa a segno nella serata di domenica al Nereo Rocco di Trieste, nel 5-1 esterno rifilato alla Triestina (Atalantini.com)

L’ex dirigente si è proiettato al big match di sabato tra Juventus e Napoli, soffermandosi sulla possibile assenza di Federico Gatti. (Napolipiu.com)

Meglio ha fatto infatti l'omonimo, e non parente, dell'Atalanta Under 23: ben cinque reti in quattro partite, la metà dei dieci realizzati finora dalla squadra allenata da Francesco Modesto, tra cui l'incredibile tripletta messa a segno nella serata di ieri al Nereo Rocco di Trieste, nel 5-1 esterno rifilato alla Triestina (Calciomercato.com)

Ha proporzioni storiche la sconfitta di ieri della Triestina contro l'Atalanta Under 23. La prima volta fu nel 1947, gli alabardati veleggiavano ancora in Serie A e la Juventus passò a quello che sarebbe diventato lo stadio Grezar proprio per 5-1. (Citysport.news)

Chi sarà più decisivo tra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku? Arriva la risposta in diretta televisiva, i tifosi spiazzati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)