Torino-Parma, sfida cruciale per la salvezza

Torino-Parma, sfida cruciale per la salvezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Mancano ormai meno di 24 ore alla sfida tra Torino e Parma, un incontro che si preannuncia decisivo in ottica salvezza. La squadra di Vanoli, reduce da un periodo grigio sia a livello di risultati sia di prestazioni, è chiamata a dare una svolta alla stagione. Le contestazioni dei tifosi non aiutano, ma domani il Torino dovrà necessariamente cercare di risollevare il morale e migliorare la classifica. Anche per il Parma, nonostante la recente vittoria contro il Monza, la partita rappresenta un'occasione per trovare la giusta quadra e consolidare la propria posizione.

Il Torino, dopo il pareggio in rimonta a Udine, cerca una vittoria casalinga che manca dal 25 ottobre. I granata ospitano il Parma allo Stadio Olimpico di Torino, con l'obiettivo di ottenere tre punti fondamentali per risistemare la classifica e riconquistare il pubblico. La partita, valida per la 19ª giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta su Dazn alle ore 18:00.

La terna arbitrale sarà composta dall'arbitro Feliciani, assistito da Scatragli e Bercigli, con Bonacina come IV ufficiale e Camplone-Di Paolo al Var. Per quanto riguarda le probabili formazioni, Vanoli potrebbe optare per un cambio di modulo, puntando sulla difesa a quattro con il rientro di Walukiewicz.

Da segnalare l'invasione gialloblu a Torino: saranno 844 i tifosi del Parma presenti allo stadio per sostenere la squadra di Pecchia.