Incidente sul viadotto Ingotte, morta una ragazza di 17 anni

Una 17enne originaria di Trivento, ma residente a San Salvo, è deceduta ieri sera dopo un frontale sul viadotto Ingotte, lungo la SS647 Bifernina, vicino a Ripalimosani. La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una ragazza di 17 anni ha perso la vita in seguito a un violento scontro frontale tra l’auto su cui viaggiava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. Il fidanzato è stato trasferito dai soccorritori del 118 all’ospedale Cardarelli di Campobasso in codice rosso. (LAPRESSE)

La giovane ha frequentato per due anni il Palizzi di Vasto, poi una scuola paritaria sempre in città SAN SALVO-VASTO. E' Gloria Griguoli la ragazza di 17 anni residente a San Salvo morta nel tragico incidente avvenuto ieri nei pressi di Ripamolisani, a poca distanza da Campobasso (Leggi). (Termoli Online)

Una ragazza di 17 anni è morta in un violento scontro frontale avvenuto tra l’auto su cui viaggiava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. L'incidente si è verificato nella serata di sabato 9 novembre, intorno alle 20.30, sulla strada Statale 647 Bifernina. (Fanpage.it)

Gloria Griguoli, morta a 17 anni nell’auto guidata dal fidanzato: lui ricoverato in codice rosso

Un incidente frontale ha provocato la morte di una ragazza di soli 17 anni, residente a Trivento, mentre il fidanzato, alla guida della vettura, è stato gravemente ferito ed è attualmente ricoverato all'ospedale Cardarelli di Campobasso in codice rosso. (Primonumero)

Un pomeriggio spensierato si è trasformato in tragedia per due giovani fidanzati. Sabato sera, sul viadotto Ingotte, nel comune di Ripalimosani, alle porte di Campobasso, un terribile incidente ha spezzato la vita di Gloria, una diciassettenne, mentre il suo fidanzato, un diciannovenne, è rimasto gravemente ferito. (Il Fatto Vesuviano)

La ragazza era originaria di Trivento, ma da anni viveva a San Salvo dove si era trasferita con la sua famiglia. Due le comunità straziate dal dolore per la morte della giovane Gloria Griguoli, che a soli 17 anni ha perso la vita in un ennesimo incidente stradale sulla statale 647 Bifernina che collega Termoli a Campobasso. (ilmessaggero.it)