Fiera del Levante, all'inaugurazione non c'è Meloni. L'attacco di Emiliano: «Qui non c'è gente che la applaude senza critica»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«L'assenza della premier Meloni» alla Fiera del Levante «è dovuta probabilmente anche al fatto che qui in Puglia non trova gente che la applaude senza critica, qui avrebbe trovato la verità. Quando il premier sfugge alla verità danneggia se stesso dal mio punto di vista. E comunque avrebbe avuto una accoglienza rispettosa e collaborativa». Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano arrivando in Fiera del Levante per la cerimonia d'inaugurazione dell'87esima edizione. (bari.corriere.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il ministro Urso in sostituzione alla premier Meloni inaugura la Campionaria e procede al taglio del nastro. L’87ª edizione della Fiera del Levante si apre oggi per concludersi domenica 6 ottobre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"La Fiera del Levante è un appuntamento importante, vi sono stato tante volte nel passato, sia nella mia veste istituzionale dei primi anni 2000 di ministro per il Commercio con l'estero, sia in altre occasioni anche fieristiche, perché ritengo che sia la fiera che si proietta meglio nel Mediterraneo lungo i corsi della crescita della nostra Europa, quindi verso l'Africa, verso il Levante, verso il Sud-est asiatico. (Tiscali Notizie)
Lo ha detto il presidente della Nuova Fiera del Levante, Gaetano Frulli, in occasione della cerimonia inaugurale della 87^ Campionaria Internazionale. E’ un turismo che dobbiamo implementare e sicuramente farà bene al territorio”. (OglioPoNews)
BARI (ITALPRESS) - "Noi saremmo stati affettuosi, felici e comunque molto collaborativi, perché siamo stati collaborativi con tutti i governi. Quindi ha perso, secondo me, un'occasione per sapere realmente qual è il polso del Paese". (Il Sole 24 ORE)
BARI (ITALPRESS) – “Nel 2023 il Pil del Sud è cresciuto più della media nazionale. (Telemia)
Dalla 'Puglia che cresce il doppio dell'Italia', al no verso la riforma dell'autonomia differenziata che rischia di 'distruggere l'Unità d'Italia e il Mezzogiorno': sono alcuni dei concetti... (Virgilio)