VIDEO Miss Italia 2024, Mirigliani: "La bellezza non ha colpe, va esibita"

VIDEO Miss Italia 2024, Mirigliani: La bellezza non ha colpe, va esibita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE INTERNO

Presentata la finale dell'edizione 2024 a Porto San Giorgio “La bellezza non ha colpe, la bellezza va esibita perchè hanno voluto che sia cosi. Prima si era belle e brave oggi si è brave e belle e miss Italia dimostra che si può essere belle e anche brave”. Non ha dubbi Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia che oggi ha presentato la finale dell’edizione 2024 a Porto San Giorgio. “Questa è una edizione che mostra la bellezza ma anche la racconta in forme diverse da prima – spiega – La camicia bianca ad esempio, che molto ha fatto discutere, rientra nel famoso empowerment femminile e cioè: oggi una donna può avere una camicia che è un simbolo maschile e portarla con la stessa femminilità e grinta. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Un bel traguardo per la giovane tennista sarda, tesserata con il TC Arzachena, che ha partecipato al concorso di bellezza edizione 85 insieme ad altre 219 aspiranti miss diventate 40 e, in ultimo, 15. Si chiude con un secondo posto la partecipazione di Elisa Armosini a Miss Italia (Olbianova.it)

Aveva vinto le finali regionali a Castelfiorentino, adesso vince anche quelle nazionali, portando di nuovo in Toscana il titolo di Miss Italia. Ofelia Passaponti, 24 anni, viene da Siena ed è stata incoronata come la più bella d'Italia. (gonews)

Ofelia Passaponti, toscana di Siena, è la nuova Miss Italia. Al secondo posto Elisa Armosini, sarda di Iglesias, al terzo posto si è classificata Mariama Diop, Miss Framesi Lombardia. (ilmessaggero.it)

Miss Italia 2024, chi ha vinto?

"La bellezza non ha colpe, la bellezza va esibita perchè hanno voluto che sia cosi. Prima si era belle e brave oggi si è brave e belle e miss Italia dimostra che si può essere belle e anche brave". Non ha dubbi Patrizia Mirigliani, patron di miss Italia che oggi ha presentato la finale dell'edizione 2024 a Porto San Giorgio (La Stampa)

Spero di portare questa fascia con onore. Dedico la vittoria alla mia famiglia» ha spiegato la neo Miss Italia 2024. (corriereadriatico.it)

Al secondo posto dell'edizione numero 85 si è classificata la sarda Elisa Armosini E' la toscana Ofelia Passaponti la nuova Miss Italia. Il titolo è stato assegnato stasera con l'evento trasmesso in diretta streaming sul sito missitalia. (Adnkronos)

VIDEO Miss Italia 2024, Mirigliani: "La bellezza non ha colpe, va esibita"