ESCLUSIVA: L'allenatore che ha scoperto Rodri dice che "ha sempre avuto talento e intelligenza"

ESCLUSIVA: L'allenatore che ha scoperto Rodri dice che "ha sempre avuto talento e intelligenza" Jose Maria Amorrortu dice con una certa emozione: "È una vera gioia e soddisfazione parlare di Rodri". Non abbiamo difficoltà a credergli, perché è stato lui a scoprire il vincitore del Pallone d'Oro 2024 quando era coordinatore delle giovanili dell'Atletico Madrid. Abbiamo parlato in esclusiva con Amorrortu, l'allenatore che ha scoperto il giocatore più forte del mondo del 2024. (Diretta)

Su altre fonti

Sergio Pace Redattore 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 19:31) Il presidente de LaLiga, Tebas, è tornato all'attacco del Real Madrid. Stavolta ha criticato il boicottaggio dei Blancos al gala del Pallone d'Oro a Parigi (DerbyDerbyDerby)

La Uefa avverte che “tutte le parti coinvolte nella diffusione di queste false dichiarazioni” potrebbero essere oggetto di azioni legali. (IlNapolista)

Pochi i precedenti in merito a quello che è accaduto all’ultimo Pallone d’Oro consegnato solo qualche giorno fa a Rodri che ha fatto tanto discutere per un premio che per molti avrebbe meritato Vinicius Jr. (Calcio mercato web)

Non infrangete il nostro sogno: il Pallone d’Oro, il Real Madrid e l’ultima speranza per sognare (di A. Tomassetti)

Bruno Porzio ha spiegato: «Ha segnato in finale di Champions, ma anche Mario Gotze ha segnato in finale di Coppa del Mondo. E chi si ricorda di Mario Gotze oggi?» (IlNapolista)

La Uefa avverte che 'tutte le parti coinvolte nella diffusione di queste false dichiarazioni' potrebbero essere oggetto di azioni legali. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A trionfare doveva essere Vinicius, attaccante 24enne e fiore all’occhiello madridista. “Non infrangete il nostro sogno!” che lo gridino i giocatori del Real Madrid, gli esperti, i tifosi o gli estimatori del calcio in generale, poco importa! Rodri centrocampista del Manchester City porta a casa il trofeo tanto ambito in questa edizione del ‘24. (L'HuffPost)