Alba Parietti: "Ho rifiutato 9 miliardi da Berlusconi. La morte di Salvadori un grande dolore"

Alba Parietti è una splendida signora di 63 anni che da anni seduce gli italiani e continua a farlo ogni martedì sera su Rai 3 in Donne sull'orlo di una crisi di nervi, sfoggiando ogni settimana un look diverso. Una donna autoironica che ha sempre espresso le proprie opinioni, attirandosi, ovviamente, anche diverse critiche. "Credo di dovere molto ai miei haters, ho avuto successo grazie a loro" ha raccontato Alba Parietti al Corriere della Sera. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

C’è chi si è risentito e l’ha invitata a restituire il cachet. L’assessore alla Cultura (e daje...) di Barletta ha detto: “Piaccia o no, la Parietti è un personaggio nazionale, quando … (la Repubblica)

"L'assessore Cilli ha più volte ribadito di non doversi scusare con nessuno, ciò che afferma il sindaco in sua difesa non corrisponde a verità. Ancora una volta ci troviamo davanti ad un'amministrazione brava più nel difendere l'indifendibile che a governare". (BarlettaViva)

Ha spiegato di aver usato il telefono per condividere un lutto terribile e di averlo fatto per «pochissimi minuti in ore e ore di corteo quando eravamo fermi». L ’altro giorno a Barletta c’è stata una polemichetta perché Alba Parietti (peccato non si chiami Parietta) ha usato lo smartphone mentre sfilava in costume cinquecentesco per la rievocazione della Disfida fra i cavalieri francesi e gli italiani di Fieramosca. (L'Unione Sarda.it)

Alba Parietti: «Rifiutai 9 miliardi di lire da Berlusconi. La morte di Salvadori? Siamo disperati. Mio figlio Francesco è sottovalutato»

Dopo le polemiche scatenate dall’uso del cellulare durante il corteo storico della Disfida di Barletta, Alba Parietti rompe il silenzio e si scusa pubblicamente, spiegando le ragioni dietro il suo gesto che ha sollevato critiche al punto da diventare un vero e proprio caso politico. (Corriere della Sera)

Criticata per essere stata fotografata mentre parlava al cellulare durante la partecipazione al Coreo della Disfida, Alba Parietti si difende: “Al telefono un minuto in una giornata dolorosissima. (Fanpage.it)

Ora poi con i social questi sentimenti sono espressi con particolare virulenza «Credo di dovere molto agli odiatori, ho avuto successo anche grazie a loro. E neppure l’autocritica. (Corriere della Sera)